NCIS Sydney serie tv: uscita, trama, streaming

NCIS Sydney in Italia quando in onda?

Al via in prima visione su Paramount+NCIS Sydney,attesa serie tv nata come primo spin-off internazionale del franchise NCIS disponibile inl’Italia dal 18 gennaio 2024. Ideata da Morgan O’Neil, negli Stati Uniti la serie tv è già stata presentata in anteprima sulla rete madre del franchise, CBS, lo scorso 14 novembre 2023. In Australia, invece, il titolo arriverà a metà 2024 su Network 10, principale canale del Paese.

A livello internazionale, invece, il titolo è reso disponibile su Paramount Global Content Distribution, e in streaming su Paramount+, in quei territori selezionati come l’Italia. Nel nostro Paese, la messa in onda di NCIS Sydneyha inizio dagiovedì 18 gennaio 2024 in prima visione assoluta.

NCIS Sydney in chiaro su Rai 2

A partire dal 14 dicembre 2025, la serie debutta in chiaro su Rai 2con i primi due episodi. La programmazione prosegue con i rimanenti in onda il 15 e il 16 dicembre, in prima serata.

Anticipazioni su NCIS Sydney, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Screenshot di Olivia Swann in una scena del trailer di “NCIS: Sydney”. Credits: Global Tv.

Cosa succede quando alcuni agenti dell’NCIS collaborano con la polizia federale australiana (AFP)? Ebbene nasce NCIS Sydney, serie tv sulle vicende di questa inedita task force congiunta alle prese con complicate indagini che coinvolgono personale militare e della marina statunitense.

Cast di NCIS Sydney, attori e personaggi

Chi troviamo tra i personaggi principali della serie tv? Ecco di seguito i protagonisti:

  • Olivia Swann è Michelle Mackey, agente speciale dell’NCIS al comando;
  • Todd Lasance è Jim “JD” Dempsey, agente dell’AFP e secondo in comando;
  • Sean Sagar è DeShawn Jackson, agente speciale dell’NCIS;
  • Tuuli Narkle è Evie Cooper, agente di collegamento dell’AFP;
  • Mavournee Hazel è Bluebird “Blue” Gleeson, scienziata forense dell’AFP;
  • William McInnes è Roy “Rosie” Penrose, patologo forense dell’AFP.

Episodi di NCIS Sydney, quanti sono

In tutto sonootto gli episodi ordinati per la prima stagione di NCIS Sydneyideata da Morgan O’Neil. I produttori esecutivi sono O’Neill, Sara Richardson e Sue Seeary e la produzione è di Michele Bennett. Le riprese sono iniziate a maggio 2023. Queste si sono svolte a Perth, e non a Sydney, nell’ufficio reale più vicino dell’NCIS in Australia.

Trailer di NCIS Sydney

continua a leggere dopo la pubblicità

NCIS Sydney in streaming, dove vederlo

In streaming, sarà Paramount+ a fare arrivare in Italia gli episodi inediti della serie tv spin-off di NCIS.Inoltre, dopo la messa in onda suRai 2da dicembre 2025, gli episodi saranno caricati anche suRaiPlay.

Visite totale 2 , 2 visite oggi
Scorri verso l'alto