Natale con uno sconosciuto è stata rinnovata per una stagione 3

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Ogni tanto Netflix decide di fare un passo indietro e ripescare dei vecchi progetti dal calderone. Questo è quanto ha fatto con Natale con uno sconosciuto, che in queste ore è stata rinnovata a sorpresa per una nuova stagione.

Un’infermiera single, stanca di essere tediata dalle domande dei suoi familiari in merito alla sua vita sentimentale, si mette in testa di trovare un fidanzato per Natale. Per riuscirci Johanne si butta nel mondo degli appuntamenti al buio, vivendo innumerevoli peripezie e incontrando diversi tipi particolari e interessanti. Nel nostro Paese lo streamer, oltre ad aver distribuito Natale con uno sconosciuto, ha realizzato anche un remake tutto italiano con Pilar Fogliati. Parliamo di Odio il Natale, che ha intrattenuto ma anche diviso il pubblico (ecco cosa non ha funzionato nella prima stagione). Mentre non sappiamo se Odio il Natale 3 vedrà la luce oppure no (anche se un indizio sui social ha fatto sperare i fan), un destino più favorevole è toccato alla serie tv originale.

Nelle ultime ore Netflix ha annunciato che continuerà a raccontare la storia di Johanne nella terza stagione di Natale con uno sconosciuto.

Il nostro Natale è salvo: Johanne continuerà a regalarci amore e disastri nelle nuove puntate della serie tv. In passato Netflix aveva detto che non aveva intenzione di rinnovare la commedia romantica per un nuovo ciclo di episodi. Per fortuna a sorpresa ha deciso di cambiare idea. Vi ricordare com’era terminata la storia? Nell’epilogo di Natale con uno sconosciuto 2 Johanne, esortata dalla sua famiglia, aveva deciso di dare una possibilità a Jonas e non farsi frenare dall’età del ragazzo. La scena finale aveva mostrato la donna, che aveva finalmente aperto il suo cuore alla sua anima gemella. Sembrava essere il lieto fine perfetto per questa storia, ma ora Netflix ha deciso di scombinare le carte. Probabilmente qualcosa arriverà a rovinare il suo idillio e spingerà la protagonista a rimettersi in gioco.

Come ha riferito il portale Deadline, lo streamer ha annunciato il rinnovo di Natale con uno sconosciuto in occasione dell’apertura di una nuova sede a Stoccolma. La piattaforma di streaming intende puntare ancora di più sui prodotti provenienti dai paesi nordici e ha promesso che distribuirà tre serie originali nordiche nel prossimo futuro. Quando potremo vedere Natale con uno sconosciuto 3? Le nuove puntate arriveranno su Netflix nel corso del 2025 (probabilmente nel periodo natalizio). E tornando a pensare alla versione italiana, ecco 15 cose che ho pensato dopo aver visto la prima puntata di Odio il Natale. E proprio come la versione originale è una delle nuove serie tv, che sono capaci di restituirci l’aria natalizia di cui abbiamo bisogno.





Source link

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Italia: oriundi più preziosi convocabili

Carboni ancora eleggibile  ©IMAGO Per quanto si siano intravisti confortevoli, la Nazionale cerca rinforzi. Si può leggere in quest’ottica la presenza del

Scorri verso l'alto