Moffat svela cosa sta ostacolando il revival della serie

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


La Sherlock di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman è, senza dubbi, tra gli adattamenti più popolari del grande classico firmato Sir Arthur Conan Doyle. Ma che fine ha fatto?

Nonostante Sherlock sia ormai terminata nel lontano 2017, sia la produzione che la larghissima cerchia di fan sperano un giorno di rivederla con nuovi episodi. La serie, creata da Mark Gatiss e Steven Moffat, è stata oggetto di discussione in un’intervista con Metro.co. A parlare è stato proprio Steven Moffat. Lo showrunner ha affermato di essere totalmente disposto a veder nascere nuovi episodi di Sherlock, ma ha specificato che la cosa non dipende da lui. Ciò che Moffat riconosce come il più grande “problema” e ostacolo in tal senso, è la disponibilità delle star. Quest’ultimo ha infatti affermato che le star della serie sono così impegnate con i rispettivi progetti, in questo periodo, che è difficile far conciliare gli impegni.

Ecco di seguito le parole esatte dello showrunner di Sherlock:

“Come ho già detto, la farò un’indomani [una nuova stagione di Sherlock, ndr]. Voglio dire, Arthur Conan Doyle ha scritto 60 romanzi. Non è affatto un format che va fuori moda. Sherlock Holmes non andrà mai fuori moda. Per cui mi piacerebbe riprenderlo. Mi piacerebbe senz’altro. Sono favorevole, ma devi avere a disposizione le due grandi star dello show. Ecco, questo è il problema“.

Nel frattempo, possiamo consolarci con un nuovo progetto legato al franchise

Intanto che si attende, dunque, per potenziali nuovi episodi della Sherlock con Cumberbatch e Freeman, si è recentemente parlato di un nuovo film. Una nuova pellicola con Robert Downey Jr. e Jude Law sarebbe infatti un’idea più che concreta, nonché una serie su Young Sherlock Holmes per Prime Video firmata Guy Ritchie. Insomma, non ci resta che attendere (e sperare), per scoprire come e quando rivedremo il detective più famoso del mondo nuovamente su schermo. Nel frattempo, vi lasciamo con una classifica delle 5 migliori interpretazioni nella serie.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

lo sconto arriva fino al 75%

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo blog o il tuo nuovo sito web, l’Hosting WordPress di Hostinger potrebbe essere

Scorri verso l'alto