Miranda Cosgrove è decisa: vuole e avrà il film

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Dopo la cancellazione della serie tv, l’attrice protagonista vorrebbe realizzare il film di iCarly

I fan sono rimasti delusi quando il revival di iCarly, molto atteso, è stato cancellato dopo tre stagioni da Paramount+. Tuttavia, la star della serie Miranda Cosgrove spera di poter concludere la storia del suo personaggio e dei suoi amici in un film.

Sono abbastanza sicura che accadrà“, ha detto Miranda Cosgrove in un’intervista, quando le è stato chiesto di iCarly durante il tour stampa di Cattivissimo me 4. L’idea mi emoziona e mi piacerebbe molto concludere la storia“. La serie revival aveva debuttato su Paramount+ nel 2021 e lo scorso giugno era giunta alla terza stagione. Prima di essere cancellata. Ambientata nove anni dopo la serie originale di Nickelodeonla storia vede Carly Shay (Miranda Cosgrove) tornare a Seattle, dove condivide un appartamento a Bushwell Plaza con la sua compagna di stanza Harper (Laci Mosley),un nuovo personaggio rispetto alla serie originale di Nickelodeon.

Il fratello maggiore di Carly, Spencer (Jerry Trainor), nel mentre è diventato un artista ricco dopo aver creato accidentalmente una scultura che ha fatto il giro del mondo. Freddie Benson (Nathan Kress) è tornato a vivere con la madre dopo due divorzi e il fallimento di una start-up tecnologica, portando con sé la figliastra adottiva di 11 anni, Millicent (Jaidyn Triplett). Quando Carly decide di rilanciare il suo web show “iCarlycon l’aiuto dei suoi amici, il suo progetto ottiene ancora una volta l’attenzione del grande pubblico.

Il colpo di scena finale del revival di iCarly

Il finale della terza stagione di iCarly, l’episodio “iHave a Proposal“, si è concluso con un colpo di scena. L’episodio ruotava attorno al matrimonio della mamma di Freddie, Marissa, e Lewbert. Quando la coppia decide di scappare, Carly e Freddie prendono in considerazione l’idea di sposarsi. Prima di poterne discutere ulteriormente, Spencer e Carly rimangono sbalorditi quando la madre, che li aveva abbandonati da bambini, arriva inaspettatamente sul posto. I fan non sono rimasti contenti che la serie si sia conclusa in questo modo. La speranza era quella di poter conoscere finalmente la madre di Carly e Spencer.

Sebbene un film di iCarly non sia stato confermato ufficialmente, Miranda sarebbe felice di tornare a interpretare Carly Shay. Nel frattempo, in questi giorni Cosgrove può essere sentita nel film d’animazione Cattivissimo me 4. Lei è la doppiatrice di Margo, una delle figlie di Gru. Le è stato chiesto delle sfide nel riprendere il suo ruolo di Margo adolescente di fronte a un esercito di Minion a 31 anni, e ha detto: “Cerco di rendere la mia voce un po’ più alta e infantile quando interpreto la parte, ma non è niente di folle. Ho un lavoro abbastanza facile. Di solito è semplicemente molto divertente“.





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto