Mercoledì 2, Slurp e Judy sono collegati? Teoria sullo zombie e il villain di questi nuovi episodi

Mercoledì 2, Slurp e Judy sono collegati? Teoria sullo zombie

Dopo il finale del quarto episodio di Mercoledì stagione 2, è esplosa una teoria tra i fan riguardo a un possibile legame tra Slurp e Judy, la figlia di Stonehurst, rivelata essere l’Aviario, l’antagonista di questa prima parte di stagione.

La teoria di Reddit

Durante il caos a Willow Hill, Slurp fugge dopo aver divorato la dottoressa Faribur e uccide anche Stonehurst, al quale dice prima di colpirlo: “Vecchio mio…”. Questo dettaglio ha fatto scattare una serie di congetture: Slurp potrebbe avere un legame con Judy, o più in generale con gli esperimenti segreti che coinvolgono Stonehurst e sua figlia e il laboratorio LOIS.

Nel finale della prima parte di Mercoledì 2, abbiamo scoperto che Judy è l’Aviario incappucciato killer. Judy rivela di essere la figlia di Augustus Stonehurst. Il suo obiettivo è quello di portare avanti l’opera del padre, che amava i Reietti al punto da voler estrarre i loro poteri per condividerli con i Normali — proprio come il dottor Moreau, lo scienziato che, secondo la leggenda, ha condotto gli esperimenti all’origine della creazione dell’Hyde.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, Slurp scappa dalla sua cella e finisce appunto per uccidere il padre di Judy. Sappiamo che lo zombie era uno scienziato geniale, morto per cause misteriose, quando una notte il suo genio gli costò la vita. Ancora non c’è una vera risposta a questa teoria, ma un legame tra Slurp, Judy, Stonehurst e LOIS è abbastanza evidente.

Chi è Slurp in Mercoledì?

Owen Painter È Slurp ,in Mercoledì 2 Credits Netflix

Slurp è lo zombie accidentalmente riportato in vita da Pugsley Addams nel primo episodio della seconda stagione di Mercoledì. Il soprannome nasce da Eugene e dallo stesso Pugsley, che trovano nello zombie una mascotte insolita e quasi amichevole, un compagno per il piccolo Addams, ancora isolato e senza amici alla Nevermore.

La storia di Slurp si lega a una leggenda narrata da Ajax agli studenti del dormitorio Caliban Hall: quella di un giovane inventore che si costruì un cuore meccanico per sopravvivere, ma che morì misteriosamente e fu sepolto ai piedi dell’Albero Teschio, dove si sente ancora il ticchettio del suo cuore artificiale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Usando involontariamente i suoi poteri elettrici, Pugsley rianima quel corpo sepolto, dando vita a Slurp. Nonostante la natura mostruosa. Quando fugge dopo aver causato vari incidenti, il suo corpo si rigenera ogni volta che mangia una vittima, e il suo comportamento evolve: da semplice creatura che emette suoni gutturali, a un essere capace di pronunciare parole e riconoscere persone.

<!–

–>

Visite totale 2 , 2 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto