Mercoledì 2 – Jenna Ortega terrorizzata: «Erano passati anni»

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

La produzione di Mercoledì 2 è attualmente in corso. La serie, firmata Tim Burton, ha conquistato gli appassionati della Famiglia Addams e non solo. Dai toni teen-drama (qui la classifica dei migliori teen su Netflix) e mistery, la serie ci mostra una Mercoledì adolescente che frequenta la Nevermore Academy, scuola per reietti, ovvero per chi come lei ha dei poteri. Noi di Hall of Series abbiamo redatto la nostra recensione della prima stagione.

In attesa del ritorno, la protagonista Jenna Ortega ha rivelato di essere stata “terrorizzata” all’idea di tornare per la seconda stagione.

Mercoledì 2: Jenna Ortega temeva di non riuscire a tornare nel personaggio

Durante la sua apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Jenna Ortega ha confessato che tornare per interpretare Mercoledì la preoccupava a causa del tempo trascorso tra la prima e la seconda stagione. Dice:

Ero un po’ terrorizzata solo perché erano passati anni da quando abbiamo girato la prima stagione di Mercoledì. L’abbiamo girata due o tre anni fa in Romania. Quindi non sapevo davvero come riprendere il ruolo. Probabilmente stavo solo pensando troppo. Ma non appena ho indossato i costumi di Collen Atwood, mi sono fatta fare capelli e trucco e ho annientato ogni singola espressione dal mio viso, ho pensato ‘Oh, okay, ora mi ricordo come si fa’”.

Jenna Ortega è anche produttrice nella seconda stagione

Nell’intervista con Fallon, Jenna Ortega rivela che in Mercoledì 2 sarà anche produttrice, un ruolo che le consente di prendere decisioni sulla serie e che lei ha definito “eccitante”. Dice infatti:

“È fantastico. Non avevo mai fatto una cosa del genere in una serie televisiva prima e ne avevamo parlato nella prima stagione. Ed è così bello far parte di queste conversazioni, perché amo quello che faccio e amo il mio lavoro, e riesco ad essere parte anche di quel che c’è dietro. Posso decidere quanto triste o malinconico sarà qualcuno, come saranno le protesi del trucco e tanto altro. È così eccitante e divertente”.

In passato Ortega aveva annunciato che nella seconda stagione ci sarà “meno romanticismo e più horror”.

Netflix ha rilasciato un video che presenta il cast, con volti familiari e nuove facce (tra cui Steve Buscemi e Billie Piper). Mercoledì 2 arriverà su Netflix nel 2025.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto