Maxton Hall – Il mondo tra di noi, il trailer della seconda stagione. Dal 7 novembre su Prime Video

Maxton Hall 2 ci sarà

Si farà Maxton Hall 2. Ha esordito giovedì 9 maggio la serie tedesca Prime Original basata sul bestseller “Save Me” di Mona Kasten. Sul suo futuro la piattaforma streaming di Amazon si è esposta. A otto giorni dal suo esordito, Prime Video annuncia che la seconda stagione si farà:

Non c’erano grandi dubbi sul ritorno della serie, anche se Prime Video Germania ha investito molto sul marketing del titolo. Già in principio tutto lasciava supporre che Maxton Hall potesse continuare e che Amazon volesse lanciare la sua propria versione di Élite, ma l’ultima parola è spettata agli abbonati, quali sono stati stregati dalla saga di James e Ruby.

A partire dal 7 novembre 2025, la seconda stagione della serie originale Maxton Hall –Il mondo tra di noisarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo. Inoltre, il primo teaser diMaxton Hallpromette emozioni intense e colpi di scena drammatici, offrendo un’anteprima esclusiva sugli sviluppi che riguardano la storia tra Ruby e James. La prossima stagione sarà basata sul secondo volume della serie di romanzi bestsellerSave Youdell’autriceMona Kasten.

Trama di Maxton Hall 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi vola in alto può anche cadere in basso… Dopo una notte passionale trascorsa insieme a Oxford e ormai a un passo dal suo più grande obiettivo di vita, tutto sembra andare alla perfezione per Ruby (Harriet Herbig-Matten). Un colpo del destino nella famiglia di James (Damian Hardung) cambia però ogni cosa, ed è proprio James a riportare Ruby bruscamente con i piedi per terra. Lei è distrutta. Non ha mai provato sentimenti così forti per nessuno come per James, e nessuno l’ha mai ferita così profondamente. Vorrebbe tornare a quando nessuno, a Maxton Hall, la conosceva; a quando non faceva parte del mondo elitario dei suoi compagni di classe. Ma non riesce a dimenticare James soprattutto perché lui sta facendo di tutto per riconquistarla.

Come finisce Maxton Hall

Nel sesto e ultimo episodio della prima stagione intitolato “Un pezzo di felicità”, finalmente è arrivato il tanto atteso momento in cui si deciderà il destino di molti: i colloqui per Oxford stanno per iniziare e il sogno di Ruby non è mai stato così vicino. Lei è nel suo elemento, se non fosse per il suo compagno di stanza James. Una distrazione di cui non ha bisogno. I due cercano di evitarsi, ma non passa molto tempo prima che la tensione tra di loro esploda con conseguenze dirompenti per entrambi.

Cast di Maxton Hall 2, attori e personaggi

Oltre a Damian Hardung  e Harriet Herbig-Matten, nella seconda stagione tornano anche  Sonja Weißer nel ruolo di Lydia,  Ben Felipe  in quello di Cyril,  Fedjavan Huêt  come Mortimer,  Runa Greiner  nel ruolo di Ember,  Justus Riesner  come Alistair,  AndreaGuo  nel ruolo di Lin,  Frederic Balonier  è Kieran ed  Eli Riccardi  nel ruolo di Elaine.

Episodi di Maxton Hall 2, quanti sono

Martin Schreier (Traumfabrik) torna alla regia anche per la seconda stagione di Maxton Hall Il mondo tra di noi per altri sei episodi.Tra i produttori della nuova stagione anche Markus Brunnemann e Ceylan Yildirim, che è inoltre interprete e sceneggiatrice della serie. Insieme a Yildirim, partecipano alla scrittura degli episodi anche Juliana Lima Dehne e Marlene Melchior. Valentin Debler è di nuovo produttore per UFA Fiction. La serie – che dovrebbe tornare con altrei tre episodi – è sostenuta dal German Motion Picture Fund (GMPF).

Trailer di Maxton Hall 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il 2 ottobre 2025 è stato rilasciato il trailer.

Maxton Hall 2 in streaming, dove vederla

In streaming, la seconda stagione – adesso che la piattaforma ha deciso di riconfermarla – sarà ancora un titolo in esclusiva di Amazon Prime Video in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.

<!–

–>

Visite totale 2 , 2 visite oggi
Scorri verso l'alto