Quando esce Maxton Hall – Il mondo tra di noi 3
Prime Video ha confermato ufficialmente la produzione della stagione 3 di Maxton Hall – Il mondo tra di noi, la serie young adult tratta dai romanzi bestseller di Mona Kasten. Un annuncio che fa felici i fan di Ruby e James, la coppia protagonista di questa storia intensa e tormentata, ormai diventata un fenomeno globale.
Anche se Prime Video ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per una terza stagione, al momento non è stata ancora rivelata una data di uscita. Tuttavia, considerando che la seconda stagione è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 7 novembre 2025, è plausibile ipotizzare che i nuovi episodi potrebbero arrivare nel 2026. Restiamo in attesa di aggiornamenti ufficiali. Nel frattempo, il 1° dicembre 2025 arriva l’annuncio della fine delle riprese della terza stagione, con la diffusione delle primissime immagini.

continua a leggere dopo la pubblicità


Trama di Maxton Hall – Il mondo tra di noi 3, anticipazioni
La terza stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi porta avanti la travagliata storia d’amore tra Ruby Bell e James Beaufort, e è ispirata a Save Us, il terzo volume della trilogia “Save” di Mona Kasten. Dopo gli eventi drammatici della seconda stagione, Ruby deve affrontare nuove sfide personali e scolastiche, mentre James cerca di riscattarsi e ritrovare equilibrio tra il dovere familiare e l’amore. Il legame tra i due protagonisti è ancora una volta messo alla prova da eventi imprevisti, segreti e colpi di scena, con un crescendo emotivo che promette di tenere incollati allo schermo.
Nello specifico, nella stagione 3 Ruby è sull’orlo del baratro: è stata sospesa dal Maxton Hall College e tutte le prove portano a James come responsabile della sua espulsione. Si tratta di un colpo tostissimo che non solo mette a repentaglio il sogno di Ruby di andare a Oxford, ma mette anche a dura prova il loro amore. Ruby e James si danno da fare per salvare la carriera scolastica di lei. Intanto, il clima che li circonda e la cerchia di amici di James vengono travolti da un vortice emotivo che stravolge del tutto gli equilibri esistenti. Ruby e James si rendono conto – non senza molto dolore – che i loro mondi non potrebbero essere più distanti di così e che non tutto è come appare. Il loro amore e i loro rapporti di amicizia resisteranno alle tempeste che li aspettano, mentre le ombre del passato si fanno sempre più cupe e pressanti?
Cast di Maxton Hall – Il mondo tra di noi 3, attori e personaggi
continua a leggere dopo la pubblicità
Confermati i due protagonisti principali:
- Damian Hardung tornerà nel ruolo di James Beaufort
- Harriet Herbig-Matten sarà di nuovo Ruby Bell
Anche il cast secondario dovrebbe fare ritorno nella terza stagione, includendo:
- Sonja Weißer (Lydia)
- Ben Felipe (Cyril)
- Fedja van Huêt (Mortimer)
- Runa Greiner (Ember)
- Justus Riesner (Alistair)
- Andrea Guo (Lin)
- Frederic Balonier (Kieran)
- Eli Riccardi (Elaine)
Dietro la macchina da presa c’è ancora Martin Schreier, già regista delle prime due stagioni. Tra gli autori degli episodi tornano Ceylan Yildirim, anche interprete e sceneggiatrice, Juliana Lima Dehne e Marlene Melchior.
Episodi di Maxton Hall 3, quanti sono
Non è ancora stato rivelato il numero ufficiale degli episodi della terza stagione, ma se si dovesse seguire il formato delle stagioni precedenti, possiamo aspettarci 6 nuovi episodi. Tutti sono disponibili in esclusiva su Prime Video al momento del rilascio.
Trailer di Maxton Hall 3, esiste già
continua a leggere dopo la pubblicità
Attualmente non è ancora disponibile un trailer ufficiale della terza stagione. Il trailer della terza stagione potrebbe arrivare nel corso del 2026, più vicino alla data di uscita. Nell’attesa, ecco quello della stagione precedente:
Maxton Hall – Il mondo tra di noi 3 in streaming, dove vederlo
Tutti gli episodi di Maxton Hall – Il mondo tra di noi sono disponibili in streaming in esclusiva su Prime Video. La seconda stagione ha debuttato il 7 novembre 2025, mentre la terza stagione è disponibile sulla piattaforma non appena completata la produzione ed effettuato il rilascio. Per non perdere nessun aggiornamento, è consigliabile inserire la serie nella propria lista su Prime Video.


