Martin Scorsese è appena entrato nelluniverso di Star Wars! E non ce ne siano accorti

Nelle ultime ore i fan di Star Wars hanno avuto di che esultare, potendo ammirare il nuovo emozionante trailer di The Mandalorian and Grogu, il film che non sono segnerà la chiusura in grande stile dell’omonima serie Tv, ma che riporterà anche il franchise al cinema dopo alcuni anni di assenza. Il nuovo sguardo sul film ha tuttavia svelato un altro grande ingresso nell’universo nato dalla mente di George Lucas.

Secondo quanto emerso, The Mandalorian and Grogu avrà nel cast anche Martin Scorsese, il cui coinvolgimento è stato confermato grazie ad un cameo vocale presente nel trailer. In una particolare sequenza Scorsese presta infatti la voce ad un negoziante ardenniano a cui Mando si avvicina per cercare informazioni.

All’inizio, la creatura a quattro braccia e ricoperta di pelliccia sembra essere disposta ad elargire al protagonista qualche informazione affermando “A questo prezzo ti dico quello che vuoi.” Tuttavia, quando Din Djarin dice “Sto cercando un Hutt.” il negoziante ardenniano taglia corto ribattendo “Chiusura notturna! Grazie.”

Come sanno bene i fan tuttavia, Martin Scorsese non è nuovo a recitare in brevi parti vocali. Nel 2004 il regista aveva già prestato la voce nel film animato Shark Tale, e anche in alcuni dei suoi film, tra cui Mean Streets, Taxi Driver, L’ultima tentazione di Cristo, The Wolf of Wall Street e Killers of the Flower Moon.

A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale di The Mandalorian and Grogu, la quale recita:

L’Impero è caduto e i signori della guerra imperiali sono ancora sparsi per la galassia. Mentre la nascente Nuova Repubblica cerca di proteggere tutto ciò per cui l’Alleanza Ribelle ha combattuto, ha arruolato l’aiuto del leggendario cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal) e del suo giovane apprendista Grogu.

Star Wars: The Mandalorian and Grogu è stato diretto da Jon Favreau, che ha anche firmato la sceneggiatura del film in collaborazione con Dave Filoni. Favreau e Filoni sono inoltre accreditati come produttori insieme a Kathleen Kennedy e Ian Bryce. Ludwig Göransson ha invece firmato la colonna sonora. Il cast del film vede tra le sue fila Pedro Pascal, Sigourney Weaver, Jeremy Allen White, Steve Blum,Jonny Coyne e lo stesso Dave Filoni.

Star Wars: The Mandalorian and Grogu è atteso nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 maggio 2026.

Leggi anche: The Mandalorian and Grogu, ammirate il nuovo trailer ufficiale dell’attesissimo film targato Star Wars

Foto: Lucasfilm / Arturo Holmes / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto