Margot Robbie, grandi novità per il prossimo film della star. E faranno impazzire i fan di Kpop Demon Hunters

Il clamoroso successo ottenuto nel corso del 2025 da Kpop Demon Hunters, il film animato da record targato Netflix, non ha affatto lasciato indifferente Hollywood, al punto da aver attirato l’attenzione nientemeno che di Margot Robbie.

Come emerso la scorsa estate, quest’ultima sarà protagonista e produttrice designata dell’annunciato remake messo in cantiere da Warner Bros. del classico b-movie di fantascienza Attack of the 50 Foot Woman, che vedrà inoltre il coinvolgimento di Tim Burton dietro la macchina da presa. Proprio il successo del film Netflix avrebbe ormai tolto allo studio e alla star ogni esitazione sui nomi giusti a cui affidare la scrittura del film.

La scelta è infatti ricaduta su Danya Jimenez e Hannah McMechan, il giovanissimo duo di sceneggiatrici già responsabili di KPop Demon Hunters, le quali nelle ultime ore hanno espresso al The Hollywood Reporter tutto il loro entusiasmo per il nuovo progetto affidategli:

«Siamo ossessionate dall’idea di una donna alta cinquanta piedi che semina il caos perché un uomo l’ha fatta davvero sporca. Abbiamo la sensazione che molte persone potranno identificarsi in questa storia

Uscito nel 1958, la storia dell’originale Attack of the 50 Foot Woman era incentrata su una ricca ereditiera, reduce da un periodo in un istituto psichiatrico, che finisce per essere trasformata in una gigantessa grazie all’intevento di un alieno, per poi lanciarsi alla forsennata ricerca del marito fedifrago e della sua amante per ottenere vendetta.

Il progetto remake del noto b-movie è stato messo in cantiere da Warner Bros. nel 2024, il quale in un primo momento aveva visto coinvolta Gillian Flynn, già sceneggiatrice del thriller Gone Girl. Oltre a Margot Robbie, il nuovo film vedrà tra i suoi produttori anche Andrew Mittman, Tommy Harper e Morgan Begg, mentre Kai Dolbashian sarà coinvolto come produttore esecutivo.

Leggi anche: KPop Demon Hunters avrà uno spin-off… ma in una forma che nessuno aveva previsto

Foto: John Salangsang / Getty Images / Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Visite totale 3 , 3 visite oggi
Scorri verso l'alto