Margot Robbie è incinta! (FOTO)

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Stando a quanto riportato da People, Margot Robbie è incinta del suo primo figlio. Lei e suo marito Tom Ackerley, sposati dal 2016, sono stati fotografati durante una gita romantica sul lago di Como e dalle fotografie scattate è emerso un bel pancione per l’attrice protagonista di Barbie.

Margot Robbie è incinta del suo primo figlio

La coppia non ha ancora commentato la notizia in questione, anche se molte sono le testate giornalistiche che ormai la danno per scontata. Gli scatti in questione, infatti, mostrano chiaramente una pancia da gravidanza per l’attrice.

margot robbie

Ricordiamo che Margot Robbie e Tom Ackerley si sono incontrati per la prima volta nel 2014 sul set del film Suite Francaise, dove lei faceva parte del cast e lui era invece impegnato come assistente alla regia. Per l’attrice la “scintilla” è stata praticamente immediata, ma stando a quanto ha affermato inizialmente pensava di non essere ricambiata. Tempo fa, nel corso di un’intervista per Vogue, aveva infatti raccontato: “Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo ‘non mi amerà mai’. Mi sono detta ‘non essere stupida e digli che ti piace. E poi è successo”. E adesso, a distanza di dieci anni dal loro primo incontro, sembra proprio che abbiano anche deciso di allargare la propria bella famiglia.

La coppia è sempre stata piuttosto riservata per quanto riguarda la loro relazione, tanto che non avevano neanche annunciato sui social il loro fidanzamento ufficiale. Era il dicembre del 2016 quando, quasi in segreto, Margot Robbie e Tom Ackerley si sono sposati con una cerimonia privata a Byron Bay, in Australia.

Margot Robbie e Tom Ackerley sono sposati dal 2016

Lo scorso anno la carriera di Margot Robbie è finita ancor di più sotto i riflettori grazie alla sua partecipazione a Barbie di Greta Gerwig (qui trovate la nostra recensione), film che – nel bene o nel male – ha fatto molto parlare di sé. A lasciare un po’ con l’amaro in bocca i fan dell’attrice, tuttavia, c’è stata la sua mancata nomination per gli Oscar 2024. Nonostante ciò, la stessa Margot Robbie ha affermato che “non c’è motivo per essere tristi” a tal proposito. Ecco le sue parole: “Non c’è motivo di essere tristi quando sai di essere così fortunato. Ovviamente penso che Greta dovrebbe essere nominata come regista, perché quello che ha fatto è una cosa che capita una volta nella carriera, una cosa irripetibile, quello che ha realizzato, lo è davveroMa è stato un anno incredibile per tutti i film





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto