Quando esce Margo ha problemi di soldi
Margo ha problemi di soldi, serie tv Apple Original basata sull’omonimo romanzo best-seller di Rufi Thorpe, debutta su Apple TV mercoledì 15 aprile 2026 con i tre episodi iniziali. I successivi sono rilasciati, di mercoledì in mercoledì fino al 20 maggio 2026.
Trama di Margo ha problemi di soldi, anticipazioni
Questa serie è un dramma familiare audace, commovente, che ha anche i tratti della commedia. La storia ruota intorno a Margo Millet (Elle Fanning), aspirante scrittrice che ha da poco abbandonato l’università, figlia di un’ex cameriera di Hooter’s – Shayanne Millet (Michelle Pfeiffer) e di un ex wrestler professionista – Jinx Millet (Nick Offerman). Margo è costretta a cavarsela con un neonato, tantissime bollette da pagare e sempre meno possibilità di farcela.
Cast di Margo ha problemi di soldi, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità
Nel cast troviamo:
- Elle Fanning (Margo Millet)
- Michelle Pfeiffer (Shayanne Millet)
- Nick Offerman (Jinx Millet)
- Thaddea Graham
- Nicole Kidman
- Marcia Gay Harden (Elizabeth)
- Greg Kinnear (Kenny)
- Michael Angarano
- Rico Nasty
- Lindsey Normington
- Michael Workeye (J.B.)
- Sasha Diamond (Becca)
- Laura San Giacomo (Tessa)
- Caitlin McGee (Sarah Gable)
- Enzian Schaller (Hailey Gable)
- Kailena Mai (Rebecca)
- Treisa Gary (Dr. Clare Sharp)
- Erika Dawn Smith (modella)
- Joshua A. Browning
- Melissa Falcone
- Alina Phelan
Nicole Kidman è anche produttrice esecutiva. La serie è prodotta da A24 e dal pluripremiato David E. Kelley,
Trailer di Margo ha problemi di soldi, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della serie, ma il 9 dicembre 2025 Apple TV svela le prime immagini, con Elle Fanning (candidata agli Emmy e ai Golden Globe) e Michelle Pfeiffer (candidata agli Oscar e agli Emmy), nel ruolo di protagoniste e produttrici esecutive.
Episodi di Margo ha problemi di soldi, quanti sono
Sono otto gli episodi totali che vanno a comporre la prima stagione.
continua a leggere dopo la pubblicità
Margo ha problemi di soldi è prodotta per Apple TV da A24. David E. Kelley è showrunner e sceneggiatore, nonché produttore esecutivo insieme a Elle Fanning, Dakota Fanning e Brittany Kahan Ward per Lewellen Pictures. Tra i produttori esecutivi della serie figurano anche Nicole Kidman e Per Saari di Blossom Films; Matthew Tinker per David E. Kelley Productions; Michelle Pfeiffer, l’autrice Rufi Thorpe, Eva Anderson e Boo Killebrew; la vincitrice di un BAFTA e di un Emmy, Dearbhla Walsh, che dirige anche il pilot. Ad alternarsi con lei alla regia ci sono Kate Herron e Alice Seabright.
La serie segna l’ultima collaborazione tra Kelley e Apple TV, dopo la dramedy di successo Presunto innocente, di cui – al momento della diffusione delle prime immagini di Margo ha problemi di soldi il 9 dicembre 2025 – è in produzione la seconda stagione.
Margo ha problemi di soldi in streaming, dove vederlo
La prima stagione della serie è visibile in streaming su Apple TV.

