Macaulay Culkin farà parte del cast

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

C’è grande attesa per Fallout 2, la nuova stagione della serie tv ispirata al popolare videogioco di ruolo, creato da Interplay Entertainment.

La protagonista della storia, che è ambientata in un mondo post apocalittico devastato dai conflitti nucleari, è Lucy MacLean. La ragazza, discendente dai primi abitanti del Vault 33, a un certo punto decide di dire addio al sottosuolo, per avventurarsi nella Zona contaminata, pericolosamente ostile e selvaggia. In questo modo inizia la sua avventura in una California devastata, nella quale incontra diversi pericoli. La prima stagione di Fallout, nonostante le perplessità iniziali, ha conquistato tutti e ha dimostrato che realizzare un buon adattamento di un videogioco è possibile. Leggete qui la nostra recensione della serie tv tratta dal capolavoro videoludico. Amazon Prime Video ha ufficialmente rinnovato la serie tv per un nuovo ciclo di episodi. In questi mesi sta prendendo vita la produzione di Fallout 2.

Nelle ultime ore è arrivato un annuncio che ha sorpreso tutti: un attore molto noto è entrato nel cast di Fallout 2.

Vi ricordate di Macaulay Culkin, che da piccolo ha interpretato il ruolo di Kevin McCallister in Mamma, ho perso l’aereo? Dopo essere stato lontano da Hollywood per diversi anni, nell’ultimo periodo si sta rimettendo in gioco e sta recitando in importanti produzioni. Dopo essere apparso in quattro episodi di American Horror Story: Double Feature, ora farà parte del cast di un’altra apprezzata serie tv. Deadline ha annunciato che Macaulay Culkin sarà una delle grandi new entry di Fallout 2 e pare che dalla sua interpretazione potremo aspettarci grandi cose.

Non è stato ancora rivelato quale sarà il personaggio a cui darà vita sullo schermo, ma pare che sarà un uomo un po’ folle e geniale. Intanto sta procedendo spedita la produzione di Fallout 2, che continuerà a raccontare le avventure di Lucy MacLean dopo le scioccanti rivelazioni del finale della prima stagione. Nell’epilogo avevamo visto Lucy e il Ghoul partire in direzione di New Vegas e lì nelle puntate in arrivo potrebbero incontrare un amatissimo antagonista dei videogiochi: il personaggio di Mr. House. A proposito di questa eventualità gli sceneggiatori di Fallout 2 hanno anticipato: “Molti dei nostri personaggi principali sono legati a Las Vegas. Las Vegas nel mondo di Fallout è la città di Robert House. Dunque Robert House sarà coinvolto nella seconda stagione”.

Per il momento non si conoscono molti altri dettagli sul cast di Fallout 2. Tuttavia sembra che, oltre a Macaulay Culkin, potrebbe apparire nei nuovi episodi anche un altro attore molto apprezzato dai serie tv addicted. Pare, infatti, che esista qualche possibilità che Aaron Paul faccia parte del cast della seconda stagione. Sareste contenti di vedere questo cameo in Fallout 2?





Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Tiri in porta Serie A: i più precisi

Nicolò Savona col mirino  ©TM/IMAGO “Cento gol uguale scudetto”, sosteneva Helenio Herrera. Frase che ancora oggi, a distanza di oltre quaranta dalla

Scorri verso l'alto