L’ultima cosa che mi ha detto 2 ci sarà
L’ultima cosa che mi ha detto 2 ci sarà. È questa la grande notizia riportata daTvLine sul futuro della serie originale targata Apple che ha visto il ritorno di Jennifer Garner sul piccolo schermo. Nonostante fosse stata annunciata come una miniserie, Apple ha comunque deciso di concedere un secondo capitolo al suo progetto. Dopotutto, anche altri titoli Big Little Lies e Nine Perfect Strangers partirono così e poi vennero rinnovate dai rispettivi committenti – HBO e Hulu -, pertanto non ci meraviglia più di tanto il cambio di rotta di Apple.
Ma di cosa tratterà la seconda stagione? Questa vedrà Aaron Zelman (The Killing) unirsi alla produzione come co-showrunner e produttore esecutivo insieme a Josh Singer, che ha co-creato la serie con la scrittrice Laura Dave.
Ricordiamo, infatti, che la prima stagione di The Last Thing He Told Me – nel titolo originale – è basata sul romanzo best-seller del 2021 firmato da Laura Dave. È stato annunciato, invece, che la seconda stagione si baserà sul libro sequel dal titoloThe First Time I Saw Him.Quando aspettarsi, quindi, l’uscita dei nuovi episodi?
Quando esce L’ultima cosa che mi ha detto 2
continua a leggere dopo la pubblicità
Come anticipato, il secondo capitolo de L’ultima cosa che mi ha detto tratterà le vicende del secondo libro della saga che deve ancora essere pubblicato. La seconda stagione arriva dal 20 febbraio 2026 con il primo episodio, seguito da un episodio ogni venerdì fino al 10 aprile.
Trama di L’ultima cosa che mi ha detto 2
“Sono entusiasta di poter raccontare di più sulla storia di Hannah – non avrei potuto dire sì più velocemente alla seconda stagione!”, ha detto Garner. “Questi personaggi e la loro storia significano tantissimo per me, come so che significano per i tanti che hanno sostenuto il nostro show; siamo entusiasti di offrire al pubblico ancora di più con questo prossimo capitolo”.
Basata su “The First Time I Saw Him”, il sequel dell’acclamato romanzo di Laura Dave, al primo posto nella classifica dei best seller del New York Times e selezionato dal Reese’s Book Club, la seconda stagione di “L’ultima cosa che mi ha detto”, riprende quando Owen ricompare dopo cinque anni di latitanza costringendo Hannah e la sua figliastra Bailey a una corsa contro il tempo per capire come riunire la loro famiglia, prima che il passato li raggiunga.
Come finisce L’ultima cosa che mi ha detto
Nel gran finale della prima stagione, Hannah dimostra ancora una volta che è pronta a tutto pur di tutelare la sua famiglia. Nel corso della serie la donna ha imparato a spese proprie che madri non si nasce, si diventa e che le affinità elettive sono ben più importanti della genetica.
Cast di L’ultima cosa che mi ha detto 2, attori e personaggi
continua a leggere dopo la pubblicità
Il cast della seconda stagione sarà ancora una volta capitanato da Jennifer Garner nel ruolo della protagonista. Con lei sono stati confermati anche Nikolaj Coster-Waldau, Angourie Rice e David Morse. La seconda stagione dà il benvenuto anche a nuovi arrivi. Augusto Aguilera, Josh Hamilton, Nick Hargrove, Michael Galante, John Noble, Michael Hyatt, Luke Kirby ed Elizabeth O’Donnell.
Trailer di L’ultima cosa che mi ha detto 2, esiste già?
In apertura il trailer.
Episodi di L’ultima cosa che mi ha detto 2, quanti sono
La seconda stagione presenta otto episodi. Creata e adattata da Laura Dave, insieme al co-creatore della serie e premio Oscar Josh Singer, la serie segna la prima collaborazione tra i coniugi Dave e Singer,chesono anche produttori esecutivi insieme alla Garner,Reese Witherspoon e Lauren Neustadter di Hello Sunshine. La serie è prodotta per Apple da Hello Sunshine,chehaacquisito i diritti del libro di Laura Dave e collabora al progetto con la 20th Television. Olivia Newman dirigel‘episodio pilota, mentregli altri episodisono diretti dalla stessa Newman, daDeniz Gamze Erguven, Daisy Von Scherler Mayer e Lila Neugebauer.
L’ultima cosa che mi ha detto 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple Tv.

