Site icon visionedigitale.it

Love Me, Love Me, annuciato il cast completo del film in arrivo dal 13 febbraio 2026

Love Me, Love Me, annuciato il cast completo del film in arrivo dal 13 febbraio 2026

Intervista al cast di Love Me Love Me: Mia Jenkins, Luca Melucci e Pepe Barroso Silva

In occasione della premiere mondiale di Love Me Love Me, svoltasi a Roma il 4 febbraio 2026, abbiamo incontrato Mia Jenkins, Luca Melucci e Pepe Barroso Silva, il trio protagonista dell’attesissimo film. Love Me Love Me è co-prodotto da Lotus Production e Amazon MGM Studios con il supporto di Wattpad WEBTOON Studios. Il successo del film, in arrivo il 13 febbraio 2026 su Prime Video, decreterà le sorti di eventuali sequel. I protagonisti del romance young adult sono Mia Jenkins (June), Pepe Barroso Silva (James Hunter) e Luca Melucci (Will).

Mia Jenkins Love Me Love Credits Amazon Mgm Studios

Da Wattpad al libro fino al film: l’amore del fandom

June si trasferisce in Italia per un nuovo inizio dopo la morte del fratello. Nella sua nuova scuola d’élite, è attratta da James, un pericoloso bullo coinvolto in incontri clandestini di MMA. Allo stesso tempo, inizia a frequentare il suo migliore amico, Will, il perfetto studente modello. Tuttavia, le apparenze ingannano e June scopre presto che nessuno nella sua scuola è come sembra: ognuno nasconde un segreto. Mentre le tensioni aumentano e le verità nascoste vengono alla luce, June deve decidere a chi appartiene veramente il suo cuore.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Più si va a fondo su una cosa, più si riesce a renderla al meglio”, racconta Luca Melucci (Will) parlando dell’importanza di approfondire il mondo di Love Me Love Me, creato da Stefania S. “Dare ascolto ai fan e alle parole dell’autrice è stato fondamentale per dare vita al personaggio. Questo progetto è molto amato: una volta letto il libro, capisci perché le persone amano la storia e Stefania.”

“Credo che poter leggere il libro dal punto di vista di June sia stato fondamentale per conoscere a pieno il personaggio”, aggiunge Mia Jenkins, protagonista femminile della storia, che dà il volto a June White, una ragazza che arriva da un terribile lutto e si ritrova in un’altra città, in un altro Paese, per ricominciare la vita.

Pepe Barroso Silva, Mia Jenkins, Luca Melucci In Una Scena Di Love Me Love Me

Il lavoro sul set di Love Me Love Me

“Mia è un personaggio che porta molta complessità. Si trova in un periodo della vita difficile. È stato fondamentale avere un team di supporto che mi aiutasse”, spiega Jenkins, esaltando il lavoro del regista Roger Kumble e dell’intimacy coordinator Manuela Parodi, figura sempre più importante sui set cinematografici.“Quando devi attingere a dolori personali, avere tutti vicini è stato fondamentale”, aggiunge.

continua a leggere dopo la pubblicità

A completare il triangolo amoroso c’è il bello e dannato James Hunter, interpretato da Pepe Barroso Silva. Migliore amico di Will, i due hanno un legame molto forte e Hunter è iper-protettivo nei confronti del suo amico di infanzia. “Hunter è estremamente protettivo a causa di precedenti esperienze. Poi arriva June e le cose si complicano”, racconta Silva. “Alla fine si tratta di un percorso di crescita per entrambi. Non è solo un rapporto tra personaggi, ma una relazione tra due amici.”

Una delle caratteristiche più interessanti di Love Me Love Me è l’internazionalità del progetto, girato in inglese con un cast multiculturale.“Siamo una specie di grande famiglia. Passiamo tanto tempo insieme e siamo la famiglia che ci mancava, la nostra casa”, sostiene Silva.

L’intervista completa è disponibile a inizio articolo.

Exit mobile version