Lizzie McGuire, Hilary Duff rivela il destino con Gordo

Hilary Duff rivela finalmente cosa sarebbe successo tra Lizzie McGuire e Gordo

Hilary Duff è tornata a parlare di Lizzie McGuire, svelando alcuni retroscena inediti sulla serie e sul rapporto tra Lizzie e Gordo. L’attrice e cantante, oggi 38 anni, è stata ospite del podcast “Therapuss” di Jake Shane lo scorso 5 novembre per promuovere il suo nuovo progetto musicale e il singolo “Mature”. Tra musica e ricordi, la conversazione si è presto trasformata in un viaggio nostalgico nel mondo della serie Disney che ha segnato un’intera generazione.

Entra ora nel mondo di Disney+

“È stato divertente, l’ho amato. Mi sono divertita tantissimo”, ha raccontato Duff ricordando gli anni passati sul set dello storico show andato in onda dal 2001 al 2004. L’attrice ha anche spiegato che Lizzie McGuire all’epoca “batté ogni record del canale”, costringendo Disney Channel a ripensare la formula delle sue produzioni successive.
Duff ha rivelato che per le serie del canale esisteva un vero e proprio schema produttivo: veniva ordinato un numero preciso di episodi e nessuno si discostava da quel piano. “Non l’ho mai capito del tutto. Un anno girammo 30 episodi, l’anno dopo 35. Era semplicemente la formula Disney.”