Lily Collins parla del trasferimento in Italia

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


I primi episodi di Emily in Paris 4 hanno debuttato questo mese sulla piattaforma di streaming Netflix.

Triangoli amorosi, moda e tanto romanticismo: sono stati questi gli ingredienti dei nuovi episodi della serie tv targata Netflix con Lily Collins. Dopo il grande successo della terza stagione, il pubblico era curioso di scoprire come sarebbe proseguita la storia di Emily Cooper. La prima parte di Emily in Paris 4 ha permesso agli spettatori di immergersi nuovamente nell’incasinata vita della protagonista. Tuttavia sebbene la serie di Netflix ottenga sempre buoni numeri (e infatti al momento è al primo posto tra i prodotti più guardati sulla piattaforma), ha anche diversi detrattori. Quando erano partite le riprese, erano comparse numerose scritte contro lo show nella città di Parigi. Per vedere il prosieguo della nuova stagione si dovrà attendere ancora un po’.

Negli episodi di Emily in Paris 4 in arrivo il 12 settembre cambierà la location. Emily si sposterà a Roma e cast e creatore promettono che sarà un’esperienza totalmente diversa.

Noi di Hall of Series avevamo provato ad immaginare quali situazioni Emily avrebbe potuto vivere nella Stazione Termini, se fosse sbarcata a Roma. La realtà però stavolta ha superato la fantasia: la quarta stagione di Emily in Paris mostrerà davvero la protagonista mentre vive una romantica avventura tra le strade della capitale italiana. Nel cast dei nuovi episodi ci sarà anche Raoul Bova, che a giudicare dai primi scatti rubati dal set sarà protagonista di un bacio appassionato. Alla première di Emily in Paris 4, che si è tenuta a Los Angeles lo scorso mercoledì, l’attrice ha raccontato come ha vissuto la sua avventura in Italia. Ha assicurato, parlando con The Hollywood Reporter che è stato come “vivere una parte diversa della storia”. Ecco quali sono state le parole pronunciate da Lily Collins:

Essere a Roma è stato fantastico, è stato un modo speciale per noi di concludere questa stagione con la troupe, perché sembrava una vacanza. La cultura lì è così calda e accogliente, le strade sono lastricate di così tanta storia e il cibo è così meraviglioso. È stato fantastico andare da Parigi a Roma perché sei ancora in Europa e senti ancora quel romanticismo e quella passione dell’Europa, ma stai vivendo una parte diversa della storia, il che è stato davvero divertente.

Anche Darren Starr ha assicurato che girare in Italia è stata un’esperienza completamente diversa. A giudicare dalle sue parole l’aria che si respirava in Italia ha regalato allo show qualcosa di nuovo:

“È come se il sole fosse spuntato nel cielo di Roma appena siamo arrivati. È stata un’esperienza completamente diversa, è stato come iniziare qualcosa di nuovo. In un certo senso ci ha rinvigoriti tutti“.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto