L’estate nei tuoi occhi, Jenny Han rivela le scene “finte” girate da Gavin Casalegno a Parigi con Lola Tung
La terza stagione deL’estate nei tuoi occhi si è conclusa con un episodio finale emozionante e pieno di colpi di scena, ora disponibile in streaming su Prime Video. La creatrice della serie Jenny Han ha svelato un curioso retroscena: Gavin Casalegno (Jeremiah) ha girato delle scene “finte” insieme a Lola Tung (Belly) a Parigi per sviare i fan e mantenere il segreto sulla conclusione della storia.
Nell’ultimo episodio, Belly si rifugia a Parigi dopo aver annullato il matrimonio con Jeremiah. Qui, alla vigilia del suo compleanno, riceve la visita inaspettata di Conrad (Christopher Briney). I due passano la giornata insieme, lui conosce i nuovi amici parigini di Belly e vede la città attraverso i suoi occhi. La notte si chiude con la decisione definitiva di Belly: scegliere Conrad e dare una seconda possibilità al loro amore. JennyHan ha ricordato come durante le riprese nella capitale francese alcune immagini dal set fossero trapelate online, scatenando speculazioni tra i fan:
“Avevo visto persone online dire di aver visto Chris e Lola girare scene che in realtà non esistevano. C’erano tante teorie che non erano vere. Per fortuna Gavin ha potuto partecipare a questo piccolo depistaggio,” ha raccontato la creatrice.
continua a leggere dopo la pubblicità
Anche i protagonisti hanno condiviso le loro emozioni sul finale. Lola Tung ha sottolineato l’importanza di Parigi per la crescita personale di Belly: “Gli episodi parigini sono stati fondamentali per il suo percorso di maturazione. Belly ha creato una piccola vita per sé stessa lì, e il fatto che possa invitare Conrad in questo mondo e mostrarglielo è molto speciale. È anche bello per Conrad vedere Belly in una nuova luce,” ha spiegato l’attrice.
Christopher Briney, invece, ha descritto il finale come una ricompensa attesa da tempo: “Molti hanno criticato Conrad in passato, e in parte è giusto. Ma per me era chiaro che il percorso del personaggio sarebbe arrivato qui. Questo è il momento in cui se lo guadagna davvero,” ha dichiarato. Con questo episodio, The Summer I Turned Pretty chiude un cerchio iniziato tre stagioni fa, regalando ai fan il lieto fine che molti speravano.
<!–
–>