la Serie Tv sbarcherà su Netflix

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Soltanto pochi giorni fa Netflix comunicava l’aggiunta di Lost al grande catalogo della piattaforma. Il 15 agosto si tornerà infatti indietro, ritornando in quell’isola dove ancora vagano domande e interrogativi senza risposta. Un altro grande colpaccio di questa stagione 2024-2025 che sta rendendo Netflix ancora una volta il gigante dello streaming che conoscevamo. In questa annata infatti la piattaforma ha alzato l’asticella ancora una volta, distribuendo nuove Serie Tv che hanno superato le aspettative, come Ripley, Baby Reindeer e tanto altro. Nello stesso modo, anche le produzioni acquisite – e quindi non originali – stanno alzando l’asticella del catalogo. Dopo Lost, che sbarcherà appunto il 15 agosto, tra pochi giorni arriverà anche un’altra grandissima Serie Tv cult: Mad Men.

La Serie Tv con Jon Hamm nei panni dell’indimenticabile Don Draper sbarcherà su Netflix l’1 agosto!

Anche in questo caso si torna dunque indietro nel tempo, e questa volta letteralmente. Mad Men si è infatti sempre contraddistinta anche per la sua iconica ambientazione anni ’60, qui curata in ogni particolare. L’analisi, i tormenti e il lavoro del personaggio di Don Draper vanno infatti qui di pari passo con una sottile lezione di storia. Le stagioni di Mad Men riescono infatti a raccontarci il progresso e l’evoluzione della società degli anni ’60, portandoci all’interno di una narrazione impeccabile. Da anni considerato come uno dei personaggi più affascinanti e tormentati, Don Draper è presto diventato un volto della serialità, un volto che non è passato inosservato neanche ai Golden Globe, in cui l’attore Jon Hamm ha trionfato nella categoria Miglior Attore. Ma non solo questo: Mad Men è stata premiata anche come Miglior Serie Drammatica sia ai Golden Globe che agli Emmy, ottenendo così un riconoscimento doveroso.

Chi non ha mai potuto recuperare questa straordinaria Serie Tv, dall’1 agosto saprà finalmente dove trovarla. E, dopo soli 15 giorni, potrà fare lo stesso con Lost. Insomma, un agosto niente male quello targato Netflix!





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

supporto fino al 2029 per la versione LTSC

Nei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato la disponibilità della versione LTSC (Long-Term Servicing Channel) di Office 2024. Riservata in un primo momento

Scorri verso l'alto