La Promessa 28 luglio – 3 agosto: anticipazioni

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Trame La Promessa dal 28 luglio – 3 agosto, anticipazioni

Anticipazioni La Promessa dal 28 luglio – 3 agosto: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 28 luglio – 3 agosto.

La Promessa puntata di lunedì 28 luglio 2025

L’idea di Manuel di far indossare a Jana gli abiti di Leonor provoca l’ira di Cruz, che interviene per prendersi cura del guardaroba della ragazza. L’intenzione di Lorenzo è che Curro accetti la proposta di José Juan di sposare Julia, per cui cerca di ricattarlo moralmente al punto da spingere il figlio al limite. La situazione tra i Marchesi e i Duchi de Los Infantes si fa più difficile, ma Cruz non sembra intenzionata a cedere, tanto da voler partecipare a una festa per dimostrare che il suo rapporto con Alonso è indenne, nonostante le voci diffuse dai Duchi su un rapporto sentimentale di Alonso con Maria Antonia

La Promessa puntata di martedì 29 luglio 2025

. Petra è sempre più dura nei confronti di Marcelo, ricattandolo sulla sua fedeltà a Teresa, di cui la governante lo crede marito. La governante ora aggredisce il ragazzo con un altro movente: il crocifisso mancante. A quanto pare, Pelayo e Catalina non hanno più dubbi sulle nozze, la cui data è più vicina di quanto possa sembrare.

La Promessa puntata di mercoledì 30 luglio 2025

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!

continua a leggere dopo la pubblicità

Alonso si rifiuta di andare con Cruz alla festa per non incontrare i duchi de Los Infantes. Jana si sente a disagio perché non riesce ad integrarsi con i nobili e trova ogni scusa per andare dalle sue vecchie amiche, ma deve stare molto attenta perché Cruz ha ordinato a Petra di controllarla e la servitù ha in pratica il divieto di intrattenersi amichevolmente con lei e di lasciarle fare qualche lavoro. Cruz è apparentemente molto gentile con lei ma fa solo parte del suo piano. Teresa prende le misure a Jana per dei vestiti che Cruz le farà confezionare.

La Promessa puntata di giovedì 31 luglio 2025

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Cruz decide di fare una cena di benvenuto per Jana. Samuel confessa a Maria di aver rubato il crocifisso. Catalina e Pelayo si sposeranno nella cappella della tenuta e Samuel celebrerà il matrimonio. Martina si scontra di nuovo con Ayala. Marcelo si lamenta con Ricardo del fatto che Petra lo tormenti e dice a Teresa di voler andare in Portogallo. Curro dice a Martina che non può rifiutarsi di sposare Julia. Rómulo viene assunto.

La Promessa puntata di venerdì 1 agosto 2025

La continua assenza di Jana dai pasti di famiglia costringe Cruz a organizzare una nuova cena di benvenuto per obbligare la ragazza a partecipare. Per calmare le acque, Manuel incoraggia il padre ad accompagnare la madre alla festa dei Duchi de Urbizu, per il bene di tutti. Anche se Curro sembra essere favorevole al matrimonio con Julia, Alonso cerca di dissuaderlo. Mentre continuano i preparativi per le nozze tra Catalina e il conte Pelayo, fanno una donazione a Padre Samuel per riservare la data del matrimonio.

La Promessa puntata di sabato 2 agosto 2025

Il sacerdote intanto restituisce a Don Ricardo il crocifisso perduto, ma Maria lo accusa di essere il ladro. Teresa riferisce a Marcelo di aver preso la decisione di restare a La Promessa. Ancora una volta, Martina mette alla prova il conte de Ayala, ponendogli domande sui suoi rapporti con la servitù. Tutta la famiglia è riunita a tavola per la cena in onore di Jana, che però è a disagio e se ne va.

La Promessa puntata di domenica 3 agosto 2025

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa delle anticipazioni.

<!–

–>

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto