Trame La Promessa dal 26 gennaio – 1 febbraio, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 26 gennaio al 1 febbraio: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta; la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare intorno alle 19:45, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity.
Inoltre, le repliche della soap saranno disponibili al mattino intorno alle 7.00, sempre su Rete 4. Tutte le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
La Promessa puntata di lunedì 26 gennaio 2026
Curro dice a Pia che devono dissotterrare la salma di Jana per scoprire come è morta, ma Pia è contraria. Simona dice ad Antonio che non l’aveva abbandonato, ma Antonio è convinto del contrario e la caccia via dalla stanza. Il dottore visita Catalina e Alonso è molto preoccupato, ma alla fine esce e gli dice che la gravidanza procede bene. Maria comunica a Samuel che vuole lasciare La Promessa perché soffre troppo per la morte di Jana e Samuel prova a convincerla a restare. Ana ha un duro scontro con Petra.
continua a leggere dopo la pubblicità
Santos esalta il comportamento di Ana davanti a Ricardo, che invece gli dice che chiunque si sarebbe comportato allo stesso modo. Alonso ringrazia Leocadia per la passeggiata a Lujan. Curro si lamenta perché Petra lo sta tormentando. Martina incontra Adriano, entrato nel palazzo senza essere invitato, e gli consiglia di andarsene, promettendogli però di chiedere a Catalina di vederlo. Alonso scopre che Manuel vuole andare in Italia. Lorenzo rimprovera Leocadia.
La Promessa puntata di martedì 27 gennaio 2026
Manuel chiarisce a suo padre che non andrà in Italia: proseguirà con l’attività aeronautica dalla Spagna e aiuterà a risollevare economicamente La Promessa. Martina convince Adriano a non partire e a concedere un’altra possibilità a Catalina. Sia Lorenzo che Manuel restano sorpresi dal fatto che Leocadia abbia occupato la camera della marchesa. Lope impedisce a Maria Fernandez di presentare la sua lettera di dimissioni. Candela rimprovera Antonio per l’atteggiamento che ha verso sua madre e lui lascia il palazzo senza dire nulla a nessuno. Pia decide di compiere un gesto che potrebbe metterla in grave pericolo se venisse scoperta.
La Promessa puntata di mercoledì 28 gennaio 2026
Prosegue puntata del giorno precedente.
La Promessa puntata di giovedì 29 gennaio 2025
Pia torna profondamente scossa dal cimitero, ma rivela a Curro di aver visto la pelle di Jana, la sua lingua e le sue unghie di colore blu, confermando i sospetti del valletto. Manuel è sull’orlo di una crisi e chiede a Maria di restare a La Promessa anche per aiutarlo a convivere con il dolore per la perdita di Jana. Samuel continua ad avvicinarsi a donna Petra attraverso la preghiera. Catalina resta ferma sulle sue posizioni e continua a rifiutare Adriano, provocando l’ennesimo diverbio. Simona continua a pensare alla partenza di Antonito e viene consolata da Vera.
continua a leggere dopo la pubblicità
Angela vede Catalina uscire dai giardini e allontanarsi nel bosco, chiama Curro e i due decidono di cercarla temendo per la sua salute. La trovano sola, che grida di dolore mentre le si rompono le acque, e la aiutano a partorire. Dopo aver dato alla luce una bambina, però, qualcosa sembra non andare per il verso giusto.
La Promessa puntata di venerdì 30 gennaio 2025
Prosegue puntata del giorno precedente.
La Promessa puntata di sabato 31 gennaio 2025
Catalina partorisce una bambina, Angela corre a palazzo con la neonata per chiedere aiuto e nel frattempo Catalina e Curro vengono raggiunti da Adriano, che la porta via. Martina e Jacobo discutono per via delle fedi e dell’organizzazione del matrimonio. Samuel va al rifugio e trova Toño, che dice di essere andato via da La Promessa perché si sentiva oppresso dalla madre e da Candela. Ana arriva alla tenuta per consegnare una cosa a Santos, incontra Ricardo e i due parlano con nostalgia del passato.
Il dottor Ferrer arriva a palazzo e comunica ad Alonso che Catalina e l’altro bambino sono in pericolo perché lei non ha più contrazioni, chiedendo di eseguire un taglio cesareo a palazzo, dato che un trasferimento in ospedale sarebbe troppo rischioso; il marchese acconsente. Il medico viene assistito da Maria. Manuel va in cucina per rassicurare Candela e Simona sulle condizioni di Catalina e propone a Simona di aiutarla nella ricerca del figlio, ma lei rifiuta.
La Promessa puntata di domenica 1 febbraio 2025
continua a leggere dopo la pubblicità
In attesa delle anticipazioni.
La Promessa in replica, quando va in onda
La Promessa va in onda suRete 4da lunedì alla domenica alle 19:45 circa con la prima visione e alle 7:00 circa del mattino in replica la mattina da lunedì a sabato, la domenica alle 7:35.
La Promessa in streaming
Tutti gli episodi deLa Promessa sono disponibili in streaming – gratis – suMediaset Infinity.

