Trame La Promessa dal 18-24 agosto, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 18 – 24 agosto: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
A partire da settembre 2025, la programmazione subirà una variazione: la serie inizierà alle 19:50, subito dopo l’edizione serale del Tg4, e avrà una durata ridotta a circa 40 minuti, a causa dell’introduzione di un nuovo programma di approfondimento politico condotto da Nicola Porro. Inoltre, le repliche della soap saranno disponibili al mattino, dalle 7:00 alle 7:35, sempre su Rete 4. Tutte le puntate sono anche disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
La Promessa puntata di lunedì 18 agosto 2025
Cruz nomina Pia sua cameriera personale e le chiede di informare maggiordomi e governante. Petra è chiaramente infastidita e Pia le chiede di tornare a trattarla alla pari. Catalina chiede a Cruz di partecipare alle nozze come testimone di Pelayo, ma la marchesa rifiuta e Manuel sente la conversazione. Romulo chiede a Ricardo di porre fine al rancore verso Pia per avergli nascosto di essere ancora viva. Petra si sfoga con Santos riguardo al nuovo ruolo di Pia e gli confida che potrebbe essere un modo della marchesa per vendicarsi di lei per non averla informata che Pia e Romulo lavoravano per i duchi. Petra comunica a Jana che Maria è stata licenziata per aver dormito nella sua stanza e le chiede di essere riconoscente per gli sforzi dei marchesi per accoglierla in famiglia. Quando Jana si confronta con Maria, l’amica le chiede di intercedere per lei con la marchesa e, dopo il loro colloquio, Cruz accetta di non licenziare Maria, ma a patto di avere qualcosa in cambio.
La Promessa puntata di martedì 19 agosto 2025
continua a leggere dopo la pubblicità
Cruz esige che Jana rompa definitivamente qualsiasi legame con i membri della servitù, e a loro viene chiesto di fare lo stesso con Jana. La signora Ros avverte Cruz che Jana sta imparando molto velocemente, ma la marchesa è sicura che prima o poi commetterà un passo falso. Curro racconta a Martina tutta la verità sulle sue origini: Alonso è suo padre e Jana è sua sorella. La ragazza è sconvolta, ma per il bene di sua cugina Catalina decide di non pensarci troppo e di godersi il momento. Marcelo racconta a Teresa di aver visto un testimone del suo crimine a La Promessa, mentre Ricardo racconta a Romulo il vero legame di parentela tra di loro e concordano di non dire nulla.
La Promessa puntata di mercoledì 20 agosto 2025
Pia tenta un nuovo avvicinamento con Ricardo senza successo, mentre Maria Fernandez si mostra disposta a collaborare con padre Samuel nell’aiutare i bisognosi del rifugio. È finalmente arrivato il giorno delle nozze di Catalina e sono tutti molto emozionati, ma all’ultimo momento qualcosa di inaspettato accade.
La Promessa puntata di giovedì 21 agosto 2025
Pelayo ha lasciato Catalina il giorno delle nozze con una lettera in cui spiega di sentirsi incapace di assumersi la paternità del bambino che Catalina aspetta. Lei si chiude in camera e accetta solo il conforto della sua amata Simona. Mentre Cruz si lamenta che il suo desiderio di liberarsi di Catalina sia stato frustrato, Lorenzo non nasconde la sua soddisfazione nel vedere presto suo figlio Curro sposarsi con Julia. Jana continua a prendere lezioni di comportamento dall’istitutrice signora Ros. Maria entra nella stanza per servire la colazione e, a un gesto della signora Ros, cambia comportamento trattando con freddezza e un po’ di arroganza Jana, che, offesa, va a sfogarsi con Teresa; quest’ultima cerca di convincerla che, per essere accettata dalla famiglia, Jana deve assumere questi atteggiamenti che però salvano solo le apparenze. L’intera servitù è sconvolta dall’annullamento del matrimonio.
La Promessa puntata di venerdì 22 agosto 2025
Manuel, Jana e don Romulo spiegano a Ricardo i motivi per cui hanno omesso la verità sulla presunta scomparsa di donna Pia. Lei si giustifica con la paura di essere trovata e uccisa da Gregorio, ma Ricardo prende tempo. Cruz discute con Alonso per via dell’inevitabile scandalo che la gravidanza di Catalina finirà per testimoniare a tutti con la nascita di un figlio illegittimo. José Juan sembra pretendere riconoscenza da Julia per l’idea del matrimonio riparatore, ma non piace né a lei né a Curro.
La Promessa puntata di sabato 23 agosto 2025
continua a leggere dopo la pubblicità
Cruz sprona Jana a compilare la lista degli invitati alla festa di fidanzamento, ma lei teme che qualcosa vada storto nonostante la preparazione dell’istitutrice. Donna Petra commina a Maria un mese senza giorni di riposo per punirla delle assenze ai turni, non ritenendo valida la scusa della carità cristiana ai rifugiati. Catalina scende a tavola, ma gli uomini di famiglia vogliono rivalersi sul conte Pelayo.
La Promessa puntata di domenica 24 agosto 2025
In attesa delle anticipazioni.
La Promessa in replica, quando va in onda
Al momento, durante il mese di agosto 2025,La promessava in onda suRete 4da lunedì alla domenica alle 19:40 con la prima visione e alle 7:10 in replica la mattina da lunedì a sabato, la domenica alle 8:35.
La Promessa in streaming
Tutti gli episodi deLa promessasono disponibili in streaming – gratis – suMediaset Infinity.
<!–
–>