la nuova immagine con gli Spettri dei Tumuli

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Il primo Signore Oscuro della Terra di Mezzo è stato sconfitto, ma il male è ancora in agguato nell’ombra. Dal profondo nord emerge il secondo Signore Oscuro, il servitore di Morgoth, niente meno che Sauron stesso (Charlie Vickers). La nuova stagione della serie ad alto budget di Prime Video, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, arriverà il prossimo 29 agosto.

Sarà la prima apparizione del nemico della Terra di Mezzo, il secondo Signore Oscuro. Mentre nella prima stagione si nascondeva dietro la personalità umana di Halbrand, Sauron questa volta tornerà con un inganno ancora più mortale e perfido: con il sinistro travestimento elfico di Annatar, il Signore dei Doni. Quando la serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 tornerà, il pubblico osserverà Sauron aumentare la sua forza e schierare tutta una serie di creature mortali per tormentare gli abitanti della Terra di Mezzo. Già lo sceneggiatore della serie tv aveva anticipato qualcosa su Sauron.

Dove eravamo rimasti con la prima stagione di The Rings of Power

Ripercorrendo la fine della prima stagione, ricordiamo che il Monte Fato era nato nel cuore delle Terre del Sud, segnando il dominio di Sauron. Con Adar di Sam Hazeldine come capo degli Orchi, Sauron complotterà di scatenare presto la guerra contro il resto del mondo. Uno dei suoi mezzi per mettere in ginocchio la Terra di Mezzo saranno gli Spettri dei Tumuli. La produzione ha rilasciato la prima immagine in anteprima di questi esseri macabri che dovrebbero arrivare nella seconda stagione. Nella tradizione letteraria di JRR Tolkien, gli Spettri dei Tumuli erano spiriti maligni che vagavano e molestavano il mondo dei vivi. In particolare, questi spettri nelle opere di Tolkien furono inviati dal Re Stregone di Angmar per abitare il cimitero di Tyrn Gorthad e impedire la resurrezione del regno Dúnedain caduto di Cardolan.

The Rings of Power

Sarà interessante vedere come Gli Anelli del Potere 2 incorporerà gli Spettri dei Tumuli nella sua trama dato che, secondo la tradizione di Tolkien, emergono dopo la formazione del Regno Arnoriano e l’affondamento di Numenor. Tuttavia, sarà la prima volta che gli spettri appariranno in un adattamento live-action, a eccezione di un adattamento televisivo russo poco visto nel 1991. La trilogia dei film di Peter Jackson, infatti, taglia fuori gli spettri mentre le macabre creature incontrano gli Hobbit nel loro cammino verso il mondo. Incorporare gli Spettri dei Tumuli aiuterà la serie a continuare a costruire sulla tradizione consolidata, dopo l’aggiunta precedentemente annunciata del personaggio di Tom Bombadil, interpretato da Rory Kinnear.

Gli Spettri dei Tumuli saranno i protagonisti della seconda stagione

Gran parte del materiale promozionale per Gli Anelli del Potere 2, sembra mostrare la percezione che Sauron diventerà immensamente potente nella prossima stagione e combatterà contro Uomini, Elfi, Nani e Hobbit. Gli showrunner JD Payne e Patrick McKay hanno stuzzicato le battaglie a venire, notando che la prossima stagione riguarda i cattivi, non gli eroi che già conosciamo. Hanno detto:

La seconda stagione di The Rings of Power è tutta incentrata sui cattivi. Questa volta, il piano di Sauron mette tutto in moto: Adar e il suo esercito di orchi; Galadriel, Elrond, Gil-galad e i loro eserciti di elfi, si scontreranno nella battaglia più ambiziosa che il nostro show abbia mai visto. Sarà una battaglia da cui molti grandi attori potrebbero non uscirne vivi.

Mentre la forza di Sauron cresce, il resto della Terra di Mezzo non starà a guardare mentre viene distrutto. Il Re Supremo Gil-galad, Galadriel ed Elrond raduneranno i loro alleati di uomini e nani per combattere le forze del male. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 sarà disponibile su Prime Video dal 29 agosto.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto