La forza di una donna, anticipazioni settimana 17 – 22 novembre 2025
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2025. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì. Dal 28 settembre, con il ritorno di Amici,la soap subisce delle variazioni di messa in onda.I nuovi episodi saranno trasmessi dalle 16:05 fino alle 16:25. Al sabato prosegue lo speciale di due ore dalle 14:40. Qui le anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2025 di La forza di una donna.
La forza di una donna, lunedì 17 novembre 2025
Emre è molto contento del lavoro di Ceyda e Hatice nel suo bar, al contrario di Idil che ha continui battibecchi con Ceyda. Bahar comprende che, per il bene dei bambini, deve mantenere buoni rapporti con Sarp e Piril e ne parla con Sarp. Così siedono tutti insieme a far colazione, ma Bahar si accorge che Doruk ha preso il caricabatterie di Piril. Nel frattempo, Idil, che è stata cacciata di casa, chiede a Emre di ospitarla per un periodo, ma lui le concede una sola notte. Enver va a cercare lavoro e viene indirizzato da un fruttivendolo un po’ sordo che cerca un aiutante. Anche Sirin è alle prese con il lavoro, ma non è affatto contenta della sua posizione da commessa del negozio di tessuti. Infine, Enver va a trovare Hatice al bar e le comunica di aver avuto l’idea di affittare una camera della loro casa.
La forza di una donna, martedì 18 novembre 2025
Parte 2.
La forza di una donna, mercoledì 19 novembre 2025
continua a leggere dopo la pubblicità
Parte 3.
La forza di una donna, giovedì 20 novembre 2025
Sirin lavora nel negozio di tessuti di Dündar, ma scoraggia ogni cliente mostrando disinteresse totale. Scopre che Dündar è stato convocato in tribunale per testimoniare in un caso di lesioni da arma da fuoco. Hatice ed Enver decidono di ospitare Idil a casa loro, in accordo con Emre. Emre fa inavvertitamente capire a Bahar che Yeliz è morta. Sconvolta, Bahar scoppia a piangere e chiama Arif per avere spiegazioni, poi gli chiede di andare a prenderla. In seguito affronta Sarp: gli rinfaccia di non essere morto, di aver distrutto le loro vite e di aver causato la morte di Yeliz.
La forza di una donna, venerdì 21 novembre 2025
Parte 2.
La forza di una donna, sabato 22 novembre 2025
Nisan e Doruk fanno domande a Bahar sulla morte di Yeliz, ma lei, devastata, non riesce a parlare. Sarp interviene e racconta dell’irruzione degli uomini di Nezir e della morte accidentale di Yeliz mentre difendeva Ceyda. Bahar lascia i bambini con il padre e, contro il parere di Sarp, va al cimitero sulla tomba di Yeliz accompagnata da Arif. Intanto Sirin si reca al bar di Emre e incontra Idil, che combina l’ennesimo caos.
continua a leggere dopo la pubblicità
Bahar vuole scappare dalla casa di montagna con i bambini e chiede aiuto a Nisan per attuare il piano. Nisan mostra insofferenza verso Doruk perché il bambino prova affetto per Piril. Enver inizia un nuovo lavoro in un fruttivendolo, ma a Hatice racconta di lavorare in uno studio medico. Idil va a vivere a casa di Enver e Hatice.
Dove vedere La forza di una donna in streaming?
È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

