Kill Bill, Quentin Tarantino ha in mente un nuovo volume della saga… ma mette in guardia i fan

Kill Bill negli ultimi giorni è tornato prepotentemente alla ribalta grazie a due progetti come l’annunciato montaggio integrale intitolato The Whole Bloody Affair e il cosiddetto “capitolo perduto” Yuki’s Revenge, cortometraggio realizzato in motion capture in collaborazione col celebre franchise videoludico di Fortnite.

Tuttavia, come se la carne al fuoco non fosse già più che abbondante, nelle ultime ore ci ha pensato lo stesso Quentin Tarantino a rincarare la dose circa la realizzazione di un nuovo “volume” della sua iconica e sanguinaria dilogia cinematografica.

Il regista ha infatti svelato di covare ancora il desiderio di tornare nuovamente nel mondo di assassini d Beatrix Kiddo, e gli ultimi progetti dedicati a Kill Bill potrebbero averlo messo sulla strada giusta. Durante una proiezione speciale di Yuki’s Revenge al Vista Theater di Los Angeles – sala di proprietà dello stesso Tarantino – il regista affiancato da Thurman ha infatti svelato la sua idea circa la realizzazione di un prequel di Kill Bill, il quale potrebbe avere al suo centro una sorta di origin story dello spietato sicario interpretato da David Carradine. Rivolgendosi al pubblico presente Tarantino ha infatti affermato:

«Ho altre cose da fare in questo momento, ma quando l’abbiamo fatto mi era venuta in mente un’idea su Kill Bill, e poi sono rimasto completamente distrutto dal girare il film. Mi piace l’idea di una origin story di Bill. Una storia di Bill, su come Bill è diventato Bill e sui tre padrini che hanno creato Bill: Esteban Vihaio, Pai Mei e Hattori Hanzō. Vivrò abbastanza a lungo per farlo? Questo resta da vedere.»

I tre personaggi sono stati introdotti nei due film attraverso le loro interazioni con la protagonista Beatrix Kiddo, della quale sono diventati a loro volta mentori. Se Tarantino decidesse effettivamente di realizzare la storia delle sue origini, permetterebbe al pubblico di scoprire come il giovane Bill si è trasformato nel potente e temuto boss della malavita che mette in moto gli eventi della dilogia trucidando tutti i presenti al matrimonio di Beatrix.

Insomma, la speranza è dura a morire, esattamente come il tenace personaggio interpretato da Uma Thurman, e non è da escludere che Tarantino possa davvero riuscire a mettere in cantiere un progetto che prometterebbe di catturare fin da subito l’hype del pubblico.

Cosa ne pensate delle parole di Quentin Tarantino? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Kill Bill, qui potete vedere integralmente il “capitolo perduto” di Quentin Tarantino [VIDEO]

Foto: Alessandra Benedetti – Corbis/Corbis via Getty Images / MovieStillsDB

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto