Katie Holmes e Joshua Jackson tornano a lavorare insieme per la prima volta dopo Dawson’s Creek

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Katie Holmes e Joshua Jackson tornano a lavorare insieme per la prima volta dopo Dawson’s Creek

Katie Holmes torna a lavorare con Joshua Jackson per la prima volta dopo Dawson’s Creek. Non solo come attrice ma anche dietro alla macchina da presa per una nuova, ambiziosa trilogia cinematografica intitolata Happy Hours, di cui sarà protagonista, regista e sceneggiatrice. Il progetto segna una reunion molto attesa dai fan: al suo fianco ci saràJackson, storico collega nella serie cult Dawson’s Creek.

Happy Hours, trama e cast

Il primo film della trilogia entrerà in produzione nell’estate 2025 a New York, con gli altri due capitoli già in fase di pianificazione. Happy Hours è una dramedyincentrata su due persone — interpretate da Holmes e Jackson — che si ritrovano da adulti dopo essere stati innamorati da giovani. Tra carriere impegnative, responsabilità familiari e ostacoli della vita, i due protagonisti cercano di riscoprire l’amore, tra gioie condivise, perdite e speranza.

Accanto ai due attori principali, il cast include nomi importanti come:

  • Mary-Louise Parker
  • Constance Wu
  • Joe Tippett
  • John McGinty
  • Donald Webber Jr.
  • Nathan Darrow
  • Johnna Dias-Watson
  • Jack Martin

continua a leggere dopo la pubblicità

Happy Hours è prodotta da Maven Screen Media e Bond Street Station, in collaborazione con Crown Productions e STX Films. Tra i produttori figurano Celine Rattray e Trudie Styler (per Maven), oltre a Peter Coleman e Paula P. Manzanedo per Bond Street Station. Il progetto è supervisionato da Annie Herndon per STX Films e da Jenny Halper, Sophia Pedlow e Jackie Donohoe per Maven.

Katie Holmes e Joshua Jackson

Oltre al successo di Batman Begins di Christopher Nolan, Holmes ha recitato in film d’autore come The Ice Storm di Ang Lee e Pieces of April di Peter Hedges. Come regista ha firmato indie apprezzati tra cui Rare Objects, Alone Together e All We Had, tutti con lei protagonista. Di recente, è apparsa nella seconda stagione della serie Poker Face accanto a Natasha Lyonne.

Joshua Jackson, reduce dalla serie Doctor Odyssey su Disney+ e dal nuovo franchise Karate Kid: Legends con Jackie Chan e Ralph Macchio, è rappresentato da Anonymous Content e CAA. Entrambi gli attori sono stati protagonisti per sei stagioni della serie cult Dawson’s Creek, andata in onda negli anni 2000 su The WB, diventando simboli di una generazione.

Con Happy Hours, Katie Holmes non solo firma un nuovo capitolo della sua carriera autoriale, ma regala anche ai fan un’attesissima reunion con Joshua Jackson. Un ritorno emozionante che promette cuore, ironia e profondità: ingredienti perfetti per una trilogia da tenere d’occhio.

<!–

–>

Visite totale 2 , 2 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto