Katey Sagal entra nel cast della serie!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ora è tutto ufficiale, cari fan di One Piece. Dopo mesi di voci, ipotesi e speculazioni, finalmente sappiamo chi interpreterà la dottoressa Kureha nella seconda stagione del live action targato Netflix. No, non si tratta di Jamie Lee Curtis, che qualche tempo fa si era autocandidata per il ruolo, per la gioia dello showrunner della serie. Anche se un po’ ci dispiace che alla fine la Curtis abbia dovuto rinunciare alla parte, dobbiamo ammettere che l’attrice scelta appare molto promettente! E quello della dottoressa Kureha non è l’unico casting che verrà annunciato in questi giorni.

Debuttato il 31 agosto del 2023, l’adattamento live action di One Piece è riuscito a stupire anche i più scettici, diventando uno dei contenuti Netflix più popolari dell’anno. La storia è sempre quella di Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy), l’aspirante pirata dal corpo di gomma che parte alla ricerca del leggendario tesoro One Piece. Ad affiancarlo nelle sue rocambolesche imprese c’è la sua ciurma: la ladra Nami (Emily Rudd), lo spadaccino Roronoa Zoro (Mackenyu), il cecchino e cannoniere di bordo Usop (Jacob Romero Gibson) e il cuoco Sanji (Taz Skylar). Il successo di questa serie è stato tale da garantirne il rinnovo dopo sole due settimane dall’uscita. Sapevamo già che nella seconda stagione di One Piece avremmo ritrovato molti altri personaggi dell’universo creato da Eiichirō Oda. Prima fra tutti, la dottoressa Kureha.

Sarà Katey Sagal a interpretare la dottoressa Kureha nella seconda stagione di One Piece!

Ebbene sì, Katey Sagal si è aggiudicata la parte della dottoressa Kureha in One Piece 2. Nella sua lunga carriera, l’attrice ha preso parte a numerose serie tv, prime fra tutte Sons of Anarchy e Futurama. Come dice il nome, Kureha è una dottoressa dalle straordinarie abilità, nonostante i suoi metodi poco ortodossi le abbiano dato la fama di ‘strega’. La dottoressa Kureha è anche il mentore e la madre adottiva di Tony Tony Chopper, nonché la leader degli Isshi-100. Il suo personaggio svolge un ruolo di grande importanza nell’arco narrativo di Drum Island, dove aiuta la ciurma di Monkey D. Luffy.

Come anticipato, però, quello della dottoressa Kureha non è l’unico casting che è stato annunciato. Mark Harelik, noto per il suo ruolo nella serie Presunto innocente, sarà Hillk, l’abilissimo ladro diventato dottore. Harelik e Katey Sagal sono solo le ultime aggiunte all’importante cast della seconda stagione di One Piece. Nei nuovi episodi del live action targato Netflix troveremo anche Brendan Sean Murray (Brogy), Callum Kerr (Smoker), Camrus Johnson (Mr. 5), Clive Russell (Crocus), Daniel Lasker (Mr. 9), David Dastmalchian (Mr. 3), Jazzara Jaslyn (Miss Valentine), Julia Rehwald (Tashigi), Rob Colletti (Wapol), Ty Keogh (Dalton) e Werner Coetser (Dorry).

Stando alla pagina ufficiale X di One Piece, ci sono altre rivelazioni all’orizzonte, che verranno date nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati!





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto