Jeremy Sumpter e Rachel Hurd-Wood di nuovo insieme in una rom-com

Jeremy Sumpter e Rachel Hurd-Wood di nuovo insieme in una rom-com

A più di vent’anni dall’interpretazione di Peter Pan e Wendy Darling nella versione live-action del 2003 di Peter Pan della Universal, Jeremy Sumpter e Rachel Hurd-Wood si ritrovano sul set di Strawberry Roan, una commedia romantica che segna anche il debutto alla regia di Sumpter.

Scritto daCourtney Paige(Chapel)eJulia Mulberry,e ispirato a una storia vera,Strawberry Roan racconta la storia di un’appassionata di cavalli (Hurd-Wood) e di un trader fallito (Sumpter) che investono tutti i loro risparmi in un sogno oltre confine.Determinati ad aprire un santuario per cavalli in Messico, i due intraprendono un viaggio sperando che possa cambiare le loro vite. Ma mentre amore e ambizione si scontrano, scoprono che la ricompensa più grande non è il futuro che immaginavano, bensì la fiducia, il coraggio e il legame che ritrovano lungo la strada.

Jeremy Sumpter In Peter Pan Credits Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Il casting è ancora in corso. Paige produce il film sotto il marchio Perlino Pictures, insieme a Johnny Remo (Hellfire) della SkipStone Pictures. Le riprese inizieranno in primavera in New Mexico. Tra i produttori esecutivi figurano Tony Neum e Michelle Neum.

Sumpter ha commentato: “Debuttare come regista per il mio primo film è già incredibile di per sé, ma poterlo fare insieme a Rachel lo rende ancora più speciale. Abbiamo creato un legame profondo durante Peter Pan, e ritrovarci dopo tutti questi anni è come tornare a casa. C’è qualcosa di profondamente circolare nel creare di nuovo con qualcuno che ha contribuito a plasmare una parte così importante della mia infanzia. Sono sopraffatto – nel migliore dei modi – e immensamente grato per questa opportunità di raccontare una storia insieme”.

Tra i film precedenti di Sumpter ricordiamo Into the Storm, Trail of Vengeance e la serie Friday Night Lights. Prossimamente lo vedremo nell’action thriller Miami Nights, al fianco di Terrence Howard, SydelleNoel e Jeremy Piven. Hurd-Wood, invece, vanta ruoli in An American Haunting, Profumo – Storia di un assassino, Dorian Gray, Tomorrow, When the War Began e The First Omen.

Sumpter è rappresentato da Play It Forward Entertainment, mentre Hurd-Wood è assistita da Insight Management & Production. Paige è rappresentata da Brecheen, Feldman, Breimer, Silver & Thompson.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto