Jeff Rake rompe il silenzio: arriva uno spin-off

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

È dalla conclusione dello show su Netflix lo scorso anno che i fan di Manifest desiderano qualcosa di nuovo legato al titolo. Finalmente, qualcosa potrebbe arrivare

Recentemente, il creatore del mistery drama Manifest, Jeff Rake, ha pubblicato un interessante aggiornamento sui social. La cosa ha ovviamente mandato in delirio tutti i fedelissimi fan della serie (che trovate qui su Netflix), nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale. A quanto pare, infatti, l’indiscrezione annuncerebbe l’arrivo di uno spin-off (qui trovi i migliori di sempre). Rake si è espresso su X (ex Twitter) con un aggiornamento rivolto direttamente al fandom.

Le parole del creatore della serie, che fanno sperare i fan

Il post ha già smosso tutta la comunità su Manifest in attesa di aggiornamenti, e perfino l’uso delle parole di Jeff Rake ha fatto emozionare il fandom. Ecco le parole esatte utilizzate dallo showrunner:

“Hey, Manifesters! Lo so, è passato molto tempo. Purtroppo ancora nessuna luce verde, ma per tua informazione sappi che io e i miei partner stiamo lavorando senza sosta per portare in vita lo spin-off che avete sempre sognato. Mantenete la fede. Vi auguro un felice e sano 828!”

Ecco di seguito il post originale del creatore di Manifest:

Insomma, i fan di Manifest hanno certamente dovuto penare, e tutt’ora non si hanno ufficialità sui progetti in corso, tuttavia qualcosa si è mosso. E se a parlare è stato lo stesso Jeff Rake, sbilanciandosi così tanto, quella di oggi si può definire a tutti gli effetti una grandissima notizia. Non ci resta che attendere aggiornamenti, intanto vi lasciamo con la nostra recensione del finale di serie.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

supporto fino al 2029 per la versione LTSC

Nei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato la disponibilità della versione LTSC (Long-Term Servicing Channel) di Office 2024. Riservata in un primo momento

Scorri verso l'alto