Jamie Lee Curtis sarà Jessica Fletcher nel film reboot de La Signora in Giallo. “Sì, sta succedendo!”

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Jamie Lee Curtis sarà Jessica Fletcher nel film reboot di La Signora in Giallo

Durante la première mondiale di Freakier Friday (dal 6 agosto al cinema), Jamie Lee Curtis ha confermato ufficialmente che interpreterà Jessica Fletcher nel reboot cinematografico di La Signora in Giallo (Murder, She Wrote) prodotto da Universal Pictures. Intervistata da Entertainment Tonight, l’attrice — oggi 66enne e vincitrice dell’Oscar — ha risposto con un sorriso complice: “Oh, sì… sta succedendo”. Curtis ha però aggiunto di voler contenere l’entusiasmo fino all’inizio delle riprese: “Sono molto emozionata, ma sto cercando di calmarmi. Prima devo sbrigare un paio di altre cose,” ha dichiarato con tono misterioso.

Da Quel Pazzo Venerdì, Sempre Più Pazzo a La Signora in Giallo

Jamie Lee Curtis è attualmente al centro dell’attenzione anche per il sequel Disney Freakier Friday,dove torna a recitare accanto a Lindsay Lohan. Oltre a questo, sarà protagonista del film Ella McCay e della serie Scarpetta, conNicole Kidman, confermandosi come una delle attrici più attive e versatili del momento.

Il nuovo film di Murder, She Wrote è scritto da Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, sceneggiatrici di Dumb Money, e sarà prodotto da Amy Pascal, Phil Lord e Chris Miller. Non è ancora stata annunciata la data di uscita né il resto del cast.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dame Angela Lansbury, qui in una scena di “La Signora in Giallo”. Credits: Sky Italia.

Un’eredità iconica

La Signora in Giallo è stata una delle serie più amate della televisione, andata in onda dal 1984 al 1996 sulla CBS. La leggendaria Angela Lansbury, scomparsa nel 2022, vinse quattro Golden Globe per il ruolo dell’infallibile scrittrice e detective Jessica Fletcher.

La Signora in Gialloè andata in onda per dodici stagioni sulla rete televisiva americana Cbs, per un totale di 264 episodi; a questi si aggiungono quattro film per la televisione, l’ultimo dei quali trasmesso nel 2002. La serie ha per protagonista l’iconica Jessica Fletcher, celebre giallista nonché detective per passione intenta a risolvere casi di omicidio nella cittadina immaginaria di Cabot Cove, nel Maine.

Con Jamie Lee Curtis pronta a raccogliere questa eredità, il progetto promette di rilanciare il classico per una nuova generazione di spettatori.

<!–

–>

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto