Italia’s Got Talent 2025, casting per incontrare giudici e conduttori

Italia’s Got Talent 2025, vuoi incontrare giudici e conduttori?

Il pubblico diventa protagonista: fino al 13 ottobre è possibile candidarsi per partecipare a uno speciale casting di Italia’s Got Talent e mettere alla prova con il proprio talento creativo i giudici e i conduttori dello show. L’edizione 2025 del talent, prodotto da Fremantle Italia e disponibile su Disney+, continua a sorprendere con nuove iniziative che avvicinano ancora di più il pubblico ai protagonisti.

I Giudici E I Conduttori Di Italia S Got Talent 2026 Credits Disney

Un’esperienza unica per i fan di Italia’s Got Talent

L’iniziativa, aperta a tutti, offre la possibilità di incontrare dal vivo Alessandro Cattelan, Elettra Lamborghini, Mara Maionchi, Frank Matano e i conduttori Aurora e Fru. I candidati selezionati potranno sfidare i volti noti del programma con prove originali e divertenti, vivendo un’esperienza esclusiva che si terrà a Milano il 28 ottobre 2025.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per partecipare basta inviare un Direct Message su Instagram al profilo ufficiale @disneyplusit, indicando i propri dati (nome, data di nascita, contatti e domicilio) e descrivendo la “prova di talento” con cui si desidera mettere alla prova uno dei giudici o i conduttori. Le candidature resteranno aperte fino al 13 ottobre, mentre dal 14 ottobre partirà la fase di preselezione. I finalisti riceveranno la conferma definitiva entro il 21 ottobre, insieme alle informazioni logistiche per raggiungere il set a Milano.

Come partecipare al casting di Italia’s Got Talent

Per candidarsi occorre proporre una prova di talento originale, leggera e divertente, descrivendo in poche righe l’idea con cui si desidera stupire il giudice scelto. Tra le informazioni da inviare nel messaggio diretto su Instagram:

  • nome e cognome;
  • data di nascita e indirizzo;
  • recapito e-mail o numero di telefono;
  • nome del giudice o dei conduttori da sfidare (solo uno a scelta tra Cattelan, Lamborghini, Maionchi, Matano o la coppia Aurora e Fru);
  • breve descrizione della prova (max 1.000 caratteri);
  • spiegazione del motivo per cui quella prova è perfetta per il personaggio scelto (max 500 caratteri).

L’organizzazione coprirà i costi di trasferimento dei candidati selezionati, garantendo così la partecipazione di tutti i prescelti al grande incontro del 28 ottobre.

Finale in diretta su Disney+ il 31 ottobre

La nuova edizione di Italia’s Got Talent è disponibile su Disney+ con una nuova puntata ogni venerdì fino alla finale del 31 ottobre, in diretta streaming alle 21:15. Per la prima volta, il pubblico potrà votare da casa in tempo reale attraverso l’app ufficiale del programma, scaricabile da App Store e Google Play.

Un format da record mondiale

continua a leggere dopo la pubblicità

Adattato in 78 Paesi, Got Talent è il talent show più popolare al mondo, detentore del Guinness World Record come “Most Popular Talent/Reality Show”. Dal 2009, Italia’s Got Talent ha visto esibirsi oltre 1.300 concorrenti, tra cantanti, ballerini, comici, illusionisti e performer di ogni genere, tutti accomunati dal desiderio di emozionare e divertire. Il programma vanta una community social di oltre 4,5 milioni di follower su Facebook, Instagram, X, YouTube e TikTok.

Un grande spettacolo per tutta la famiglia

La nuova edizione, diretta da Luigi Antonini con la direzione artistica di Angelo Bonello, conferma l’alto livello tecnico e creativo di un format che continua a reinventarsi, valorizzando ogni forma di talento. Come sempre, Disney+ garantisce un’esperienza di visione sicura per tutta la famiglia grazie al sistema di parental control e alla Modalità Junior pensata per i più piccoli.

<!–

–>

Visite totale 5 , 5 visite oggi

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Reddit
Scorri verso l'alto