in una puntata è comparsa la madre di Billie Eilish

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Un gruppo di personaggi impossibili da odiare e delle gag semplici ma divertenti hanno reso questo show un prodotto senza tempo. Le divertenti avventure di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Phoebe e Joey non sono per nulla invecchiate e continuano a regalare sorrisi al pubblico. Il grande successo di Friends risiede difatti soprattutto nel talento degli attori protagonisti e nel loro grande affiatamento sia dentro che fuori dal set. Proprio di recente Jennifer Aniston ha voluto celebrare Courteney Cox per il suo 60esimo compleanno, dicendo che era “un onore definirla una delle sue migliori amiche”. Nel corso degli anni tante star sono passate per gli Studios della sitcom (qui di seguito la lista delle 10 Guest Star più famose). Ma Friends ha ospitato anche attori non molto conosciuti, che hanno fatto una breve comparsata nella serie tv nella speranza di farsi notare e spiccare il volo.

Tra questi c’è la madre di una famosa cantautrice, che negli ultimi anni sta raggiungendo traguardi strepitosi. Avevate notato, infatti, che in una puntata di Friends aveva recitato la madre di Billie Eilish?

Due anni prima che desse alla luce la cantautrice, Maggie Baird è apparsa in una puntata della popolare sitcom degli anni ’90. Si tratta del quarto episodio della sesta stagione di Friends intitolato The One Where Joey Loses His Insurance. In questa puntata Joey viene colpito da una terribile ernia, che gli impedisce di piegarsi. Costretto a fare dei provini, per assicurarsi un lavoro e di conseguenza anche un’assicurazione sanitaria, il ragazzo si ritrova sul set di una pubblicità di cibo per cani. Dal momento che l’ernia gli impedisce di sollevare la busta, come sarebbe scritto nel copione, propone alla direttrice del casting di poter indicare il cibo per cani. La donna quindi è costretta a scartare il povero Joey, che non vuole seguire il copione.

È proprio la mamma di Billie Eilish ad interpretare la direttrice del casting in questa sequenza di Friends. Qualcuno ha caricato su YouTube una clip della sequenza, che vede protagonista la donna. Non si tratta dell’unica serie tv popolare, nella quale ha recitato Maggie Baird. Già prima di Friends, la donna era apparsa anche in Walker, Texas Ranger e Chicago Hope. Successivamente ha recitato in Curb Your Enthusiasm, The X-Files, The West Wing e in Charmed. Intanto negli ultimi anni anche Billie Eilish ha debuttato come attrice nella nuova serie Amazon Prime Video. La cantante ha recitato in Swarm, la serie su Prime Video con Billie Eilish che racconta l’ossessione (e che secondo noi dovreste assolutamente vedere).





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

assistente IA per lo shopping

Giusto in tempo per il Prime Day, Amazon ha annunciato la disponibilità generale di Rufus (solo negli Stati Uniti). L’assistente, annunciato nel

Scorri verso l'alto