il trailer della nuova The Undoing di Netflix

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ansiosi di rivedere sul piccolo schermo Nicole Kidman? Manca poco, e a rivelarlo è il nuovo trailer di The Perfect Couple su Netflix

È stato rilasciato il nuovo trailer della serie The Perfect Couple, un dramma crime che debutterà su Netflix e comincerà con un matrimonio. La storia prenderà in esame la parabola discendente di questo matrimonio a partire dal momento in cui un cadavere viene scoperto poco prima della cerimonia nel porto di Nantucket. Date le circostanze, tutti gli invitati risulteranno sospetti, e questo darà il via al più classico degli whodunnit. La serie sarà composta da sei episodi e sarà disponibile a partire dal 5 settembre.

Il trailer della serie, recentemente pubblicato da Netflix

Nel trailer viene mostrata la coppia protagonista di The Perfect Couple, formata da Nicole Kidman e Lieve Schreiber, alla quale viene chiesto il segreto della loro longevità. Il clima sereno viene immediatamente interrotto dal ritrovamento di un cadavere a riva. Nel trailer è facile farsi un’idea dell’universo narrato in The Perfect Couple, tra atteggiamenti sprezzanti e abusi di potere. Ecco di seguito il trailer:

Il trailer di The Perfect Couple promette bene, ed è in grado di creare suspense e mistero tipici dell’whodunnit ritmato e avvincente. Nel video è possibile anche conoscere i primi volti principali, tra cui appunto Nicole Kidman, Lieve Schreiber, Dakota Fanning, Eve Hewson, Jack Reynor e Meghann Fahy. Insomma, non un cast da poco per quella che sembra una di quelle produzioni Netflix su cui poter puntare.

Regista, scrittrice e produttrice di The Perfect Couple è Susanne Bier, che ha diretto tutti gli episodi della serie. Per quest’ultima, quella con Nicole Kidman si può definire la chiusura del cerchio avendo collaborato qualche anno fa con un altro crime dalle medesime tinte: The Undoing. Per chi non lo ricordasse, la serie che ha anche lanciato la carriera della nostra Matilda De Angelis (qui trovi 7 curiosità sull’attrice).





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto