Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Outer Banks sta per tornare con l’attesissima quarta stagione. Questo autunno, infatti, i Pogue dovranno affrontare una nuova caccia al tesoro.
Sapevamo bene che la terza stagione non sarebbe stata l’ultima, dal momento che Netflix già nel febbraio del 2023 aveva rinnovato la serie tv per un quarto ciclo di episodi. I protagonisti di questo teen drama pieno di azione, avventura e amore, sono un gruppo di giovani amici che rincorrono un ambito tesoro, i Pongues in lotta contro i privilegiati Kook. Nella terza stagione di Outer Banks hanno lottato contro altri cacciatori e autorità straniere fino all’intenso finale (che è stato commentato da Charles Esten). A quanto pare i fan non dovranno aspettare molto per scoprire come andranno avanti le loro avventure.
Il trailer rilasciato da Netflix ha mostrato che Outer Banks 4 arriverà nei prossimi mesi e sarà divisa in due parti. Le prime cinque puntate saranno disponibili a partire dal 10 ottobre, mentre la parte 2 arriverà il 7 novembre.
La terza stagione di Outer Banks ci aveva mostrato la vita dei protagonisti 18 mesi dopo la morte del loro storico antagonista. I nuovi episodi ci riporteranno indietro nel tempo, alla vigilia del momento in cui Wes Genrette ha proposto ai Pogues di mettersi alla caccia del tesoro di Barbanera. Le prime immagini, che si vedono nel trailer ufficiale, mostrano infatti i Pongue alle prese con una nuova epica avventura. Netflix ha rilasciato anche la sinossi ufficiale di Outer Banks 4:
“I Pogues tornano all’OBX e si impegnano ad avere una ‘vita normale’. Si sono costruiti un nuovo rifugio sicuro, ufficialmente soprannominato ‘Poguelandia 2.0’, dove vivono insieme e gestiscono un negozio di esche, attrezzatura e tour charter di discreto successo. Ma dopo alcuni problemi finanziari, John B., Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo accettano l’offerta di Wes, trascinati di nuovo nel gioco di ‘G’ per un’avventura completamente nuova. Prima che se ne accorgano, sono coinvolti fino al collo, con nuovi pericolosi nemici alle calcagna che li inseguono sulla strada verso il tesoro. Nel frattempo, i loro problemi non fanno che aumentare e sono costretti a mettere in discussione il loro passato, presente e futuro: chi sono veramente, ne è valsa la pena e quanto sono disposti a rischiare?”
Ecco il trailer di Outer Banks 4:
Outer Banks 4 accoglierà nel cast alcuni nuovi interpreti: J. Anthony Crane, Pollyanna McIntosh, Brianna Brown, Rigo Sanchez e Mia Challis. Torneranno inoltre Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Carlacia Grant, Drew Starkey e Austin North. L’attesa sta per finire: finalmente molto presto i Pongues partiranno per una nuova incredibile avventura tra nemici, tesori e inseguimenti. E a proposito di Outer Banks, ecco la classifica dei 5 migliori personaggi. E conoscete questa teoria di Hilarie Burton Morgan per cui la serie è ambientata nella stessa linea temporale di One Tree Hill?