Site icon visionedigitale.it

Il Paradiso delle Signore oggi, 21 novembre 2025, cambia orario. Quando inizia

Il Paradiso delle Signore oggi, 21 novembre 2025, cambia orario. Quando inizia

Il Paradiso delle Signore oggi, 21 novembre 2025, cambia orario

La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 e è disponibile in streaming, oltre che on demand, su RaiPlay. Tuttavia, non viene trasmessa al solito orario delle 16:00. L’orario di inizio cambia, solo per oggi e lunedì 24 novembre 2025 al momento. Per citare le nostre amate Veneri, è diverso “l’orario di apertura” o, per citare Irene Cipriani, cambia “l’opening time” del grande magazzino. Ormai il Paradiso ha accolto anche una nuova Venere: Barbara Musso. Proprio oggi abbiamo pubblicato una intervista alla new entry, per conoscere meglio questo nuovo volto al grande magazzino. Il Paradiso delle Signore oggi, 21 novembre 2025, cambia orario.

A che ora inizia oggi Il Paradiso delle Signore

L’appuntamento con l’episodio odierno della soap è anticipato. La puntata inizia alle ore 15:00. L’avviso dell’orario differente è comunicato anche sulla pagina Instagram di Aurora TV, che coproduce la soap insieme a Rai Fiction. Si fa riferimento a “domani” perché il post è stato pubblicato giovedì 20 novembre 2025.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming

Da sinistra: Ilaria Maren (Delia Bianchetti) e Luca Ferrante (Gianlorenzo Botteri) in una scena della puntata 5 de “Il Paradiso Delle Signore 10”. Credits: Rai.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Il Paradiso delle Signore replica di oggi

La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.

Exit mobile version