Site icon visionedigitale.it

Il Paradiso delle Signore 10, Umberto rinuncia al suo piano?

Il Paradiso delle Signore 10, Umberto rinuncia al suo piano?

Il Paradiso delle Signore 10, Umberto rinuncia al suo piano?

Ne Il Paradiso delle Signore 10uno dei filoni narrativi di maggior spessore è quello relativo alle nozze tra Adelaide e Marcello. Posto che noi abbiamo dei seri dubbi che questo matrimonio avrà luogo – cosa prova davvero Marcello per Rosa?, ne Il Paradiso delle Signore 10, Umberto rinuncia al suo piano?

Ripercorriamo quanto successo nella puntata 20 della stagione 10. Al Circolo Umberto vuole sottrarre la Contessa ai soci per qualche istante. Le chiede se quella sera ha qualche minuto di tempo da dedicargli. Umberto inizia a parlare di errori. Non è una confessione quella che la aspetta. È un’informazione. È bravo ad incuriosirla, ma dopo questa premessa l’aspettativa è molto alta. Sarà in grado di soddisfarla. Tancredi vede che Umberto era molto preso dalla discussione con la zia. I due parlano dell’imprevisto accaduto tra Rosa e Marcello. Tancredi insinua che Umberto possa aver sabotato l’auto di Marcello per farli stare insieme un po’ di tempo. “L’occasione fa l’uomo ladro” secondo Tancredi. Umberto si chiede perché Tancredi sia così interessato.

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

Qui Guarnieri ha ancora ben chiaro il suo obiettivo.

Il Paradiso delle Signore 10, Guarnieri accetta di non fare più niente per ostacolare le nozze di Adelaide?

continua a leggere dopo la pubblicità

Vanessa Gravina (Adelaide di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 6 de “Il Paradiso Delle Signore 10”. Credits: Rai.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Quella sera Adelaide va nello studio di Umberto, che ha da dire qualcosa che non le piacerà. Adelaide spera che Umberto non voglia convincerla a non sposare Barbieri. “Dammi un solo motivo per cui non dovrei sposare l’uomo che amo” dice la Contessa. Umberto non trova più le foto. Fa finta di non avere niente di nuovo da dirle. Adelaide non gli fa una colpa dei suoi sentimenti, ma gli chiede di non frapporsi più tra lei e Marcello. Guarnieri lo farà?

Al Circolo Umberto parla con Tancredi. Gli chiede se abbia preso le foto. Lui ammette di averlo fatto. Quelle foto dimostrano che uomo è Barbieri, secondo Guarnieri. Tancredi crede che lui voglia solo far annullare il matrimonio. Lui sa cosa vuol dire vedere la donna che si ama con un altro. L’amore, però, non è possesso. “Lascia che la zia sia felice. Se lo merita” dice Tancredi. Guarnieri accetta. “Tieniti quelle foto” aggiunge.

Nonostante Umberto abbia rinunciato a riprendersi le foto, abbiamo la sensazione – conoscendolo – che non si fermerà qui. Tra l’altro, ammesso e non concesso che Tancredi sia cambiato, una redenzione di due personaggi in un colpo solo sarebbe troppo da pretendere!

<!–

–>

Exit mobile version