Il Paradiso delle Signore 10, Rosa e Marcello supereranno la crisi?
Le anticipazioni delle puntate che vanno dalla 92 alla 96 della stagione 10 de Il Paradiso delle Signore proseguono nel racconto della linea narrativa di Rosa e Marcello. Barbieri e la Camilli sono – senza ombra di dubbio – due tra i personaggi più rilevanti di questo ciclo di episodi. Marcello è arrivato a un passo dallo sposare la Contessa, con tutto l’hype che questo matrimonio ha avuto, specialmente per i fan dei Barberasmo. Poi, però, la gioia è passata nelle mani dei sostenitori dei Barbilli (Barbieri + Camilli). E adesso? Adesso c’è maretta e cerchiamo di fare chiarezza. Ne Il Paradiso delle Signore 10, Rosa e Marcello supereranno la crisi?
Partiamo col dire che nel momento in cui la Contessa dichiara guerra a qualcuno, il destino non è necessariamente segnato ma è molto, molto, molto in salita. Rosa è stata una fidanzata estremamente paziente, va detto. È vero che ha portato via Marcello dall’altare e che, quindi, potrebbe essersi sentita in colpa per questo. Tuttavia, va riconosciuto, che poi ha lasciato tanto margine di manovra a Marcello nel sostegno della Contessa. Il punto è che quando nelle relazioni ci sono confini troppo sfumati, possono generarsi tensioni e incomprensioni. Già a Natale, la coppia ha vissuto un momento di difficoltà. Poi sembrava essere tornato il sereno, ma così non è.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel blocco di puntate menzionate in apertura, sia Rosa sia Marcello si chiedono se supereranno la crisi. Se non lo sanno loro, di certo non possiamo saperlo con certezza noi. Tuttavia, possiamo fare qualche considerazione.
Il Paradiso delle Signore 10, Marcello e Rosa si sposeranno?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
continua a leggere dopo la pubblicità

Rosa e Marcello si sono scelti, mandando all’aria uno dei matrimoni – se non il matrimonio – più attesi della città. Sul fatto che abbiano intenzioni serie, non c’è dubbio. Che l’amore sia già finito? Non possiamo escluderlo, ma tendiamo a pensare che, alla fine, convoleranno a nozze. La nostra, al momento, è solo un’ipotesi.
