Il Paradiso delle Signore 10, Barbara tornerà a studiare Medicina?
Le anticipazioni delle puntate che vanno dalla 92 alla 96 della stagione 10 de Il Paradiso delle Signore riaprono un filone rimasto in sospeso da un po’ di tempo. Si tratta di Barbara e del suo sogno di diventare un medico. Nel corso dell’intervista che Chiara Trombini, l’attrice che interpreta la Musso, rilascia a noi di Tvserial.it a pochi giorni dal suo ingresso nella soap, racconta: “Barbara arriva da una famiglia di estrazione popolare, con una mamma che so che ha avuto anche vari problemi di salute. Poi si scoprirà e purtroppo la famiglia non la può aiutare con la retta dell’università, però il suo sogno è quello di diventare una dottoressa. Quindi, per necessità deve mettere in pausa gli studi per mettere da parte i soldi – insomma – per poi ricominciare in un futuro se mai potrà. Quindi, ne fa di una necessità questo lavoro, però nel frattempo si diverte”, contestualizza l’attrice. “Poi – insomma – anche in futuro, secondo me, farà incontri che le permetteranno di unire la passione con il nuovo lavoro al Paradiso”. Ecco che qui, c’è in nuce quello che succede nelle puntate menzionate in apertura. Barbara incontra Proietti, che senz’altro è una persona che gravita intorno al Paradiso e che ha la sua stessa passione. Ne Il Paradiso delle Signore 10, Barbara tornerà a studiare Medicina? Ne Il Paradiso delle Signore 10, Enrico aiuta Barbara a diventare dottoressa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
È probabile che Barbara non tornerà a dedicarsi ai suoi studi universitari nel corso di questa stagione, ma crediamo che lo farà in futuro.
Il Paradiso delle Signore 10, Enrico aiuta Barbara a diventare dottoressa?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

continua a leggere dopo la pubblicità
Conoscendo Proietti, qualora capisca che Barbara ha davvero una passione e un talento per la Medicina, non si tirerebbe indietro. Intanto, nel blocco di puntate citate, scopre che la Musso era iscritta a Medicina. È la stessa Barbara a chiedere l’intervento immediato di Enrico per una sua amica incinta, portata d’urgenza in ambulatorio e ad assistere al parto. È un inizio…


