Il Paradiso delle Signore 10, chi è Rebecca Brugnoli?
Ne Il Paradiso delle Signore 10, chi è Rebecca Brugnoli?Ormai è noto a chiunque abbia seguito le puntate della decima stagione della soap. Rebecca è la sorella di Chiara e di Cesare. Chiara è il volto scelto per il secondo numero del Paradiso Donna e, in virù di questo, sia Rebecca sia Cesare entrano in contatto con il grande magazzino.
È nella puntata 65 della stagione 10 che impariamo qualcosa in più sulle due sorelle, così diverse, ma – crediamo – in fondo molto unite. Le sorelle Brugnoli sono in Caffetteria. Mimmo porta due caffè e una brioche. Chiara ne aveva davvero bisogno, ma Rebecca non capisce come possa essere agitata. È abituata a suonare davanti a tantissime persone. La attende solo una prova, ma di un abito totalmente diversi. Per Chiara è diverso indossare l’abito alla Scala, dato che Botteri le ha detto che attirerà lo sguardo di tutti. Gianlorenzo lo definisce pezzo unico e speciale. Chiara spera che non sia troppo appariscente. Chiara non è pronta a entrare in scena senza violoncello. Rebecca commenta: “Già, la scusa del violoncello. Ti serve per fare la diva senza sembrare una diva”. Chiara si fa spiegare cosa intenda.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

continua a leggere dopo la pubblicità
Rebecca crede che sia sempre stata così. In tutte le feste di compleanno è stata Chiara a suonare e, così, nel vissuto della sorella la sua festa diventava quella della musicista. Chiara non ha mai voluto metterla in ombra, ma – secondo Rebecca – puntualmente succedeva. Arrivava un mare di applausi e tutti accorrevano a farle i complimenti. Chiara è dispiaciuta, ma non crede che sia colpa sua se ha talento e se ha lavorato tanto per coltivarlo. Rebecca commenta: “Disse la ragazza umile e dimessa”. Chiara replica: “Io so suonare, ma tu hai altre doti”. Rebecca sostiene che sia la pazienza, non sa se per sopportare più il suo talento o la sua umiltà. Chiara le invidia l’eleganza innata. Qualunque cosa Rebecca indossi sembra una dea. Invece, Chiara si sente come un sacco di patate, qualunque outfit scelga.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine, Rebecca si scioglie: con lei è impossibile litigare! Chiara non ha intenzione di metterla in ombra alla Scala, ma non dipende da lei. Ci sono altre persone in gioco. A ogni modo, è tempo per lei di andare in Redazione e poi in Atelier. Non manca la stoccatina finale di Rebecca: “Mi raccomando, non farti conciare come un albero di Natale”.
Ne Il Paradiso delle Signore 10, Rebecca Brugnoli è interpretata da Aurora Moroni
Aurora Moroni è l’attrice che interpreta Rebecca Brugnoli ne Il Paradiso delle Signore 10, ma prima la vediamo in tanti altri progetti televisivi. Nel 2018 è protagonista in Sara e Marti #lanostrastoria per la regia di M. Sorrentino, nel 2019 continua a essere l’attrice principale in Sara e Marti per la regia di E. Pisano. Fosca Innocenti, diretta da F. Costa arriva nel 2021 nella sua filmografia. È la volta di Supersex per la regia di Matteo Rovere, Francesco Carrozzini, Francesca Mazzoleni nel 2022. L’anno successivo recita in Marbella, diretta da Dani de la Orden. Nel 2024, inoltre, è nel cast di Alex Zeno, un poliziotto a modo suo, per la regia di Beniamino Catena.

