Il Paradiso delle Signore 10, chi è Johnny e chi è l’attore che lo interpreta

Il Paradiso delle Signore 10, chi è Johnny?

Ne Il Paradiso delle Signore 10, chi è Johnny?Non è un mistero. Giovanni, detto “Johnny” Pastore, è il cugino di Delia. Fa il suo ingresso nella storia nella puntata 21 della stagione 10. Quelle che seguono sono le sue prime tre scene.

Delia chiama Botteri. Gli chiede un bacio e poi gli riporta dei complimenti di una clienti. Mimmo chiede a Delia di parlare un attimo. Mimmo le dà del lei. È in veste ufficiale. Le deve chiedere di andare con lui in Commissariato. Deve effettuare un riconoscimento. Un cugino, Giovanni Pastore, detto Johnny non ha i documenti. Delia deve andare in Commissariato, firmare una dichiarazione e in mezz’ora è libero.

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

A Casa delle ragazze Irene chiede a Rosa se non le sembra strano che Delia non abbia mai parlato di Johnny. Quando lo cita, Delia entra in casa proprio in compagnia del cugino. Delia lo difende: non è un delinquente, ma ha subito un furto. Giovanni chiede una birra. Irene precisa che non ce l’hanno. La Cipriani si chiede come mai Delia l’abbia portato lì. È senza soldi, con la sua chitarra.

continua a leggere dopo la pubblicità

Johnny spiega che gli piace vivere on the road. È un discepolo di Kerouac. È arrivato in ritardo all’incontro del giorno prima, perché con l’autostop non sai mai quando arrivi. Johnny non fa programmi. Lascia fare alla vita, che è un’avventura. Il ragazzo sparecchia. “Bravo” commenta Irene. Ha un amico che lo può ospitare. Johnny racconta come è finito a vendemmiare.

Ne Il Paradiso delle Signore 10, Johnny Pastore è interpretato da Mirko Lorusso

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Mirko Lorusso (Johnny Pastore) in una scena della puntata 21 de “Il Paradiso Delle Signore 10”. Credits: Rai.

L’attore che interpreta Johnny ne Il Paradiso è Mirko Lorusso. Nato a Bari il 9 maggio 1997, parla anche l’inglese e il giapponese, oltre all’italiano e ai dialetti pugliese, siciliano, napoletano. Alto 1,85cm, occhi verdi e capelli castani, si dedica a teatro a cortometraggi prima di approdare sul piccolo schermo, prima con Viola come il Mare 2 e poi ne Il Paradiso delle Signore 10.

<!–

–>

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto