Il Paradiso delle Signore 10, chi è Cesare Brugnoli?
Ne Il Paradiso delle Signore 10, chi è Cesare Brugnoli?Cesare è il fratello di Chiara Brugnoli e di Rebecca Brugnoli, nonché interesse amoroso di Irene Cipriani che, dopo la proposta della zia, si dà da fare per trovare marito.

La prima volta che lo vediamo è nella puntata 52 della stagione 10. Irene è in Galleria. Chiede a una cliente se possa aiutarla. Sta solo aspettando suo fratello e un suo amico. La ragazza non pensa di avere eleganza e portamento. Irene crede che serva personalità. La giovane non è lì per fare acquisti. Forse sarà proprio il Paradiso ad aiutarla. Arriva il fratello insieme a Tancredi. Irene ne è colpita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
continua a leggere dopo la pubblicità
Delia commenta come Cesare trattasse Chiara, come un principessa. Cesare è un fratello e agente. Sarebbe perfetto per Irene, che non darà la caccia all’uomo solo per l’eredità. Se tratta bene sua sorella, chissà come tratta sua moglie. Irene ha rinunciato all’amore. Rosa pensa che certe cose non si possano forzare. Irene chiede alle amiche se sia troppo esigente. A volte servirebbe solo guardarsi un po’ attorno.
Ne Il Paradiso delle Signore 10, Cesare Brugnoli è interpretato da Francesco Ferdinandi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nato a Roma, alto 187 cm, Francesco Ferdinando è un attore italiano. Oltre che ne Il Paradiso delle Signore Daily 8 – stagione 10 nel ruolo di Cesare Brugnoli, lo vediamo in La legge di Lidia Poët, in particolare nella seconda stagione della serie nel ruolo di Mario Garrone, il killer assoldato dai congiurati. Inoltre, Francesco Ferdinandi interpreta Aldegard von Dannemberg nella fiction Costanza nel 2024.
Il 13 novembre 2025, la pagina di Fiction Mediaset pubblica su Facebook un post in cui, oltre ad augurare buon compleanno all’attore, annuncia che è nel cast della fiction Una nuova vita.
continua a leggere dopo la pubblicità
L’attore ha recitato anche in qualche film come Holding the man (Neil Armfield) e Le Strade del Crimine, Black Secret e The Scratched (tutti e tre per la regia di David Petrucci).


