Site icon visionedigitale.it

Il Paradiso delle Signore 10, Agata lascia Milano?

Il Paradiso delle Signore 10, Agata accetta l’offerta di lavoro?

Le anticipazioni delle puntate che vanno dalla 92 alla 96 della stagione 10 de Il Paradiso delle Signore danno visibilità alla storyline di Agata e alla sua possibile evoluzione. La secondogenita Puglisi è appassionata d’arte. I suoi occhi di illuminano ogni volta che ne parla. Ha una mano d’oro con il disegno, tanto è vero che Landi se ne è servito parecchie volte per le iniziative del grande magazzino. Agata è un’artista, con le sue idee ben precise. Come sappiamo, ha consegnato in tempo tutti i materiali per partecipare al bando della scuola di restauro. Nel blocco di puntate menzionato in apertura, Agata viene convocata per un colloquio. Concetta lo scopre, ma la figlia chiede alla madre di tacere sulle novità lavorative. Poi, la ragazza viene ricontattata. L’offerta di lavoro è interessante per il suo futuro professionale. Il Paradiso delle Signore 10, Agata accetta l’offerta di lavoro? Il punto è che richiederebbe un trasferimento da Milano… Ne Il Paradiso delle Signore 10, Agata lascia Milano?

Pensiamo che se non ci fosse questo aspetto, la giovane Puglisi non avrebbe alcun genere di dubbio. Per quanto fare la Venere le vada bene, il suo destino e il suo sogno sembrano essere altro.

Il Paradiso delle Signore 10, Il Paradiso delle Signore 10, Agata lascia Milano?

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

Da sinistra: Silvia Bruno (Agata Puglisi) e Gioia Spaziani (Concetta Puglisi) in una scena della puntata 7 de “Il Paradiso Delle Signore 10”. Credits: Rai.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

continua a leggere dopo la pubblicità

Agata lascerà Milano per questa offerta di lavoro? È qui che sta l’inghippo. Ciro, in tempi non sospetti, ha già fatto battute sul fatto che non si sarebbe fatto portare via anche una seconda figlia. Ha già dovuto rinunciare a Maria, andata all’estero. In più, per Agata c’è il fattore “Mimmo”. In questo momento in cui la Caffetteria va a gonfie vele, risulta difficile pensare che Burgio riesca a trasferirsi.

È anche vero che Mimmo l’ha sempre incoraggiata a seguire la sua passione. Di conseguenza, siamo portati a pensare che lo faccia ancora. In generale, noi di Tvserial.it crediamo che sia più probabile che Agata accetti la posizione lavorativa. Nella soap, alla fine, è sempre andata così: quando i sogni chiamano, è difficile ignorarli.

Exit mobile version