il film di Yorgos Lanthimos arriva su Disney+!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Quanti di voi aspettavano l’arrivo di Kinds of Kindness sulla piattaforma di Disney+? Di sicuro eravamo in molti ad attenderlo frementi e, finalmente, Disney ci ha accontentati.

Kinds of Kindness è approdato nelle sale italiane il 5 giugno del 2024 riscuotendo un discreto successo. Come tutti i film di Yorgos Lanthimos, però, è stato amato e criticato dividendo il pubblico in due. Un classico per il regista greco e per la sua carriera perché, come quasi sempre dopo un suo debutto, c’è chi ama totalmente i suoi progetti e chi invece no.

Così era successo, ad esempio, con Povere creature! Altro suo lavoro con protagonisti Emma Stone, Mark Ruffalo e Willem Dafoe. Yorgos Lanthimos è uno di quei registi che, proprio come i più grandi poeti, conserva i suoi pupilli per chiamarli nuovamente nei suoi progetti. Questo è successo anche in Kinds of Kindness, dove Lanthimos ha chiamato all’appello la sua musa per eccellenza: Emma Stone, e il leggendario Willem Dafoe.

Kinds of Kindness approderà su Disney+ il 30 agosto 2024

Ebbene sì, Disney ha appena annunciato che, il 30 agosto 2024, Kinds of Kindness arriverà sulla piattaforma. Ma rinfreschiamoci la memoria – oppure lanciamo un input per chi ancora non l’avesse visto – e parliamo pure del perché è un film che vale la pena vedere, se appartenete agli estimatori del genere.

Kinds of Kindness non è un film banale, non è un film da guardare mentre stirate i panni o aggiustate l’orologio che vi si è appena rotto. Questo è un film che racconta tre storie in parallelo e, quindi, non bisogna mai distrarsi. Emma Stone, ad esempio, interpreta le 3 donne protagoniste delle tre storie: Rita, Liz e Emily, mentre Willem Dafoe: Raymond, George e Omi.

L’unico personaggio che ritorna sempre uguale in tutte e tre le storie di Kinds of Kindness, senza mai cambiare, è R.M.F. e ovviamente c’è un perché, essendo egli un personaggio chiave del progetto. Tre storie, tre intrecci e la grandissima curiosità di capirci qualcosa. Lo stile di Yorgos Lanthimos viene fuori in maniera preponderante e dona al film quel tocco di particolarità rara che non guasta mai.

Dunque tutti pronti a fare un rewatch? O a guardarlo per la prima volta? La data si avvicina: 30 agosto 2024.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

le novità del nuovo aggiornamento

Ubuntu 24.10 è l’ultimo degli aggiornamenti minori che fa parte di quella categoria denominata “release a breve termine”, poiché destinata ricevere un

Scorri verso l'alto