I Cesaroni 7 – Matteo Branciamore ha difeso il ritorno della serie

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Pentole e bicchieri sono lì da ieri“. Presto sentiremo nuovamente questa sigla, che introdurrà la nuova attesa stagione de I Cesaroni.

A sorpresa la Mediaset ha annunciato che la popolare serie tv italiana sarebbe tornata con dei nuovi episodi, a dieci anni dal finale. Remake della serie spagnola Los Serrano, ha fatto innamorare il pubblico italiano con la storia di una chiassosa e allargata famiglia romana. Amori travolgenti e tormentati, divertenti disavventure e scaramucce familiari erano al centro delle puntate che tenevano incollati centinaia di spettatori allo schermo. In un momento storico in cui vanno tanto di moda i sequel e i remake, Mediaset ha voluto riportare in onda anche I Cesaroni. Già lo scorso anno Claudio Amendola aveva aperto al ritorno con uno scambio di battute nel corso della trasmissione Verissimo. Successivamente è arrivato l’annuncio ufficiale: ecco tutti i dettagli della settima stagione e chi sarà presente nel cast!

Ma quali attori del cast originale de I Cesaroni potremmo rivedere nella nuova stagione in arrivo? Dopo che anche altri attori si sono espressi sulla questione, ora è arrivato il turno di Matteo Branciamore.

Vi ricordate del timido e romantico primogenito di Giulio, che aveva il sogno di diventare un cantautore? Nelle prime stagioni Marco Cesaroni ci ha fatto sognare con la sua storia d’amore impossibile con la sorellastra Eva. Ora a dieci anni dalla fine della serie tv Matteo Branciamore potrebbe tornare per raccontare com’è proseguita la vita di Marco? All’attore è stata fatta proprio questa domanda nel corso di un’intervista che ha rilasciato a La Stampa. Ecco cosa ha risposto:

Sulla settima stagione non posso dire nulla. Il ritorno de I Cesaroni non è stata una cattiva idea, ma può essere un rischio per l’alta aspettativa del pubblico. Però visto il successo delle scorse stagioni, ci sta.

Proprio come altri prima di lui, anche Matteo Branciamore ha preferito non dare una risposta netta su un suo possibile ritorno. Aveva fatto la medesima cosa anche Elena Sofia Ricci, quando aveva parlato del ritorno della fiction. L’attore ha ricordato quel periodo folle che ha attraversato quando grazie a I Cesaroni era diventato una celebrità:

Non posso dire niente sulla nuova stagione de I Cesaroni. Le persone si sono innamorate di quella serie, al tempo eravamo come i Beatles: non vedevano l’ora di incontrarci e ci rincorrevano pur di fare una foto. Alla fama però non ho mai creduto davvero. Mentre la vivevo, per fortuna, mi prendevo molto in giro. So che è tutto effimero nel nostro mestiere.”

Dopo la fine de I Cesaroni, ha deciso di prendere le distanze da un personaggio “così timido, introverso e romanticone” nel quale non si è mai riconosciuto davvero.

Ora potrebbe decidere di tornare indietro per regalare un epilogo migliore a Marco Cesaroni? Lo scopriremo, quando verrà comunicato ufficialmente il cast della nuova stagione de I Cesaroni.  Al contrario la sua collega Alessandra Mastronardi ha già annunciato che non tornerà a vestire i panni di Eva Cudicini. Per il momento invece è stata confermata la presenza di Claudio Amendola e di Antonello Fassari.



Source link

Visited 4 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto