Site icon visionedigitale.it

House of the Dragon 3, ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione, annunciate alcune novità nel cast

House of the Dragon 3, ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione, annunciate alcune novità nel cast

House of the Dragon 3 ci sarà

House of the Dragon 3 si farà. È ufficiale il rinnovo per la terza stagione.La serie tv prequel de Il Trono di Spadeconquista la realizzazione di un nuovo ciclo di episodi, addirittura prima dell’uscita di quello precedente.

Con una dichiarazione rilasciata giovedì 13 giugno 2024, Francesca Orsi, vice-presidentessa esecutiva della programmazione di HBO, esprime la sua soddisfazione per i risultati della serie: “Con la fenomenale seconda stagione di House of the Dragon, George [RR Martin], [lo showrunner] Ryan [Condal] e il resto dei nostri incredibili produttori esecutivi, cast e troupe, hanno raggiunto nuovi traguardi”. Poi aggiunge:“Siamo colpiti dallo sforzo gigantesco che l’intero team ha profuso nella realizzazione di una stagione 2 spettacolare.”Infine, arriva l’annuncio. “Non potremmo essere più entusiasti di continuare la storia della Casata Targaryen e vedere questa squadra brillare di nuovo per la terza stagione”.

Il 31 marzo 2025 con un video backstage è stato annunciato l’inizio ufficiale delle riprese della terza stagione.

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE House of the Dragon (2022)!

continua a leggere dopo la pubblicità

La nuova stagione arriverà a giugno 2026 in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky, NOW e HBO Max. I registi dei nuovi episodi sono Clare Kilner, Nina Lopez-Corrado, Andrij Parekh e Loni Peristere.

Trama di House of the Dragon 3

Ancora non abbiamo anticipazioni ufficiali sullo spin-off di Game of Thrones. Tuttavia, immaginiamo che continuerà a esplorare le vicissitudini dei Targaryen, con una narrazione epica. Ricordiamo che secondo George R.R. Martin – autore del romanzo da cui la serie è tratta – sono necessarie quattro stagioni e quaranta episodi per raccontare tutte le sanguinose vicende della Danza dei Draghi.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, House Of The Dragonracconta la storia della leggendaria Casa Targaryen.

Emma D’arcy In House Of The Dragon Credis Warner Bros Discovery

Cast di House of the Dragon 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di rivedere: Matt Smith, Emma D’Arcy, Olivia Cooke, Steve Toussaint, Rhys Ifans, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno, Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall, Matthew Needham, Tom Bennett, Kieran Bew, Kurt Egyiawan, Freddie Fox, Clinton Liberty, Gayle Rankin e Abubakar Salim.

Sono stati annunciati i nuovi ingressi nel cast: Tommy Flanagan nel ruolo di Ser Roderick Dustin e Dan Fogler nel ruolo di Ser Torrhen Manderly. Già annunciato nel cast della terza stagione, invece, James Norton è Ormund Hightower.

Dan Fogler E Tommy Flanagan In Due Posati Per House Of The Dragon Credits Sky E Now

Trailer di House of the Dragon 3

In apertura il primo teaser.

Episodi di House of the Dragon 3

continua a leggere dopo la pubblicità

I registi della terza stagione: Clare Kilner, Nina Lopez-Corrado, Andrij Parekh e Loni Peristere. Otto nuovi episodi dal co-creatore, showrunner e produttore esecutivo Ryan Condal; co-creatore e produttore esecutivo George R.R. Martin; produttori esecutivi Sara Hess, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Vince Gerardis, Davide Hancock, Philippa Goslett.

House of the Dragon in streaming

La terza stagione di House of the Dragon sarà disponibile in streaming sia suNOW che su HBO Max.

Exit mobile version