Nelle ultime ore, la scomparsa di James Van Der Beek, amata star di Dawson’s Creek venuto a mancare poche all’età di 48 anni, ha gettato nello sconforto l’intero mondo di Hollywood e, con esso, tutti i fan cresciuti con l’iconica serie arrivata alla fine degli anni ’90.
Tra le prime voci che si sono alzate a mezzo social per condividere il proprio personale omaggio al compianto attore, ci sono state quelle di Sarah Michelle Gellar, volto di punta di un’altra iconica serie del periodo come Buffy, e Chad Michael Murray, che con Van Der Beek ha condiviso il set di Dawson’s Creek nei panni del playboy Charlie Todd. Sui suoi canali social, Sarah Michelle Gellar ha condiviso parole toccanti e sentite per il collega:
“Sono così triste per la tua bellissima famiglia. Anche se il lascito di James continuerà sempre a vivere, questa è una perdita enorme non solo per la tua famiglia ma per il mondo intero. Fanculo il cancro.”
Parole alle quali hanno fatto eco quelle di Chad Michael Murray, il quale ha scritto sui suoi canali social quanto segue, condividendo anch’esso un pensiero alla famiglia:
“Invio amore e luce alla tua bellissima famiglia. James era un gigante. Ci dispiace tantissimo per quello che state passando. Le sue parole, la sua arte e la sua umanità hanno ispirato tutti noi: ci ha ispirato a essere migliori sotto ogni aspetto. Dio vi benedica ragazzi.”
A questi si è aggiunto anche il ricordo di Paul Walter Hauser, il quale ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un’immagine dell’importo raccolto per il trattamento contro la malattia che ha colpito Van Der Beek, accompagnata dal seguente messaggio:
“Ti amo, James. So che sei in Paradiso coccolato dall’amore. I Van Der Beek saranno nelle nostre preghiere quotidiane e raccoglieremo dei soldi per sostenere la vostra bellissima famiglia. Grazie per il lavoro svolto e per essere stato un ragazzo meraviglioso.”
Leggi anche: Addio a James Van Der Beek: l’amato attore di Dawson’s Creek si è spento a soli 48 anni
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA

