Hilary Swank entra nel cast della terza stagione!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Yellowjackets, la serie tv di Showtime, è stata una delle novità più acclamate del 2021. 

Le protagoniste della storia sono quattro ragazze che sono sopravvissute a un disastro aereo e che, una volta adulte, devono fare i conti con il loro trauma e con quello che hanno fatto per riuscire a uscirne vive. La prima stagione, che ha saputo unire sapientemente il genere mistery all’horror, è stata celebrata da pubblico e critica. Noi vi abbiamo raccontato come mai Yellowjackets può essere considerata una delle serie tv più interessanti degli ultimi anni. Ora gli occhi sono puntati sulle nuove puntate, che debutteranno il prossimo anno su Showtime e che arriveranno in contemporanea in Italia sul servizio di streaming Paramount+. Purtroppo i lavori si sono fermati a lungo a causa dello sciopero degli sceneggiatori dello scorso anno, ma ora stanno procedendo spediti. Christina Ricci parlando della terza stagione ha anticipato: “Sarà ancora più scioccante”.

Ad aumentare ancora di più l’hype degli spettatori è stato un annuncio, che è arrivato nelle ultime ore. L’attrice premio Oscar Hilary Swank sarà una delle new entry di Yellowjackets 3.

Tra i motivi, che si nascondono dietro il grande successo della serie tv, c’è il cast di prim’ordine che vi recita. Le interpreti più talentuose di Yellowjackets sono Melanie Lynskey, Sophie Nélisse, Juliette Lewis e Christina Ricci. Ora un’altra grande attrice apparirà nella serie tv di Showtime. Il portale Variety ha annunciato che la star Hilary Swank ha firmato per interpretare un ruolo ricorrente come guest star nella terza stagione di Yellowjackets. Per il momento è ancora top secret l’identità del personaggio, che interpreterà la vincitrice dell’Oscar nella serie tv.

Hilary Swank è amata e ricordata dal pubblico per aver recitato in film come Karate Kid 4, Freedom Writers, La truffa dei Logan, Ordinary Angels e il film della HBO Iron Jawed Angels. Grazie alle sue intense interpretazioni in Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby ha vinto l’Oscar come migliore attrice nel 2000 e nel 2005. Di recente si è messa alla prova dietro la macchina da presa e ha diretto la serie drammatica della ABC Alaska Daily.

L’interprete però non sarà l’unica new entry di Yellowjackets 3. Il mese scorso vi avevamo dato degli importanti aggiornamenti e vi avevamo annunciato che un nuovo membro si sarebbe aggiunto al cast. Si tratta di Joel McHale, già apparso in The Bear, che sarà una delle guest star della nuova stagione di Yellowjackets. Intanto si pensa al futuro della serie tv, che potrebbe andare in onda ancora per alcuni anni. Come vi abbiamo anticipato, potrebbe arrivare fino alla quinta stagione.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto