HBO rilascia (tra il terrore dei fan) il trailer ufficiale

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

L’attesa sta per terminare: HBO ha rilasciato un lungo trailer ufficiale di The Last of Us 2, e le immagini lasciano già col fiato sospeso

Il momento che tutti i fan del videogame (non) stavano aspettando, sta per arrivare. Già, perché se da un lato c’è ansia per capire dove andrà a parare e come verrà sviluppata la narrazione della serie tv firmata HBO, dall’altro c’è – per i videogiocatori – un trauma legato al secondo capitolo che spaventa non poco. The Last of Us 2 sta per tornare, e ad annunciarlo è proprio l’emittente con un nuovo, adrenalinico ed emozionante trailer esteso, in cui si intravede ciò che spaventa molti fan della saga. Dopo le tante critiche che hanno coinvolto il casting della serie, la prima stagione di The Last of Us ha soddisfatto sotto quasi tutti i punti di vista, a partire proprio dalla recitazione.

Un successo che non ha lasciato immediatamente dubbi sul rinnovo, e sulla volontà di trasporre in formato televisivo anche il secondo capitolo del gioco (The Last of Us Part II). Oggi, dopo una lunga attesa senza rilevanti aggiornamenti da parte della troupe, è arrivato il trailer esteso pubblicato direttamente da HBO.

Il trailer della seconda stagione pubblicato da HBO, con le immagini che spaventano i fan del videogame

Nel trailer di The Last of Us 2 è possibile vedere tutti i personaggi già presentati nella prima stagione, familiari sia ai videogiocatori che non, ma anche qualche new entry annunciata. Con “Future Days” dei Pearl Jam in sottofondo – che ha un significato profondo per gli amanti della saga – si susseguono immagini a metà tra lo straziante e l’avvincente, con alcuni frame potenzialmente chiave. Qui di seguito trovate il trailer ufficiale, pubblicato direttamente da HBO sui suoi canali:

Col trailer viene annunciata (la si può notare a fine video) anche la finestra di lancio della serie, che come prevedibile è prevista per il 2025. Insomma, c’è ancora tanto da aspettare, e da soffrire, per i fan di The Last of Us 2. La serie, così come per la prima stagione, andrà in onda su Sky e in streaming su NOW. Intanto, noi vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione in arrivo.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto