Hazbin Hotel avrà una terza stagione
Hazbin Hotel è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 3 (e anche per la 4) da Prime Video, secondo conferme arrivate al San Diego Comic-Con 2024, prima ancora dell’uscita della seconda stagione. Per la creatrice Vivienne Medrano, la stagione 3 è un vero “sogno creativo”: in un post su Bluesky, ha detto di non vedere l’ora di “lasciarsi andare” artisticamente con i nuovi episodi.
Trama di Hazbin Hotel 3
Non ci sono ancora sinossi ufficiali dettagliate per la stagione 3, ma grazie ad alcune dichiarazioni di Vivienne Medrano e alle anticipazioni emergono alcune ipotesi. Secondo quanto riportato da Polygon, ci sarà un’ulteriore esplorazione dell’Inferno e di alcuni misteri legati a personaggi chiave come Rosie e Alastor.
Cast di Hazbin Hotel 3
Anche se non sono stati confermati nuovi nomi specifici per la stagione 3, il cast principale è molto probabilmente confermato, dato il rinnovo. Tra i doppiatori storici troviamo Erika Henningsen (Charlie Morningstar), Stephanie Beatriz, Alex Brightman, Keith David, Kimiko Glenn, Amir Talai. Inoltre, la voce di Emily (un angelo) è interpretata da Shoba Narayan, che ha condiviso sui social (settembre 2025) di essere al lavoro per la registrazione della stagione 3.
Episodi di Hazbin Hotel 3
continua a leggere dopo la pubblicità
Al momento non è stata pubblicata una lista ufficiale di episodi né titoli per la stagione tre. Le prime due stagioni di Hazbin Hotel hanno avuto 8 episodi ciascuna. La stagione tre è già in produzione, quindi è probabile che seguirà un numero di episodi simile, ma non ci sono conferme precise.
Trailer di Hazbin Hotel 3
Al momento non è disponibile un trailer ufficiale per la stagione 3.
Hazbin Hotel in streaming
Per vedere la serie in streaming serve un abbonamento a Prime Video per accedere allo streaming delle stagioni (in Italia e in molti altri paesi).


