Harry Potter – Matthew Lewis ricorda il rapporto con gli altri attori

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Il franchise di Harry Potter ha accompagnato l’infanzia di tanti di noi, facendoci sognare con la storia del maghetto più famoso della letteratura.

La HBO sta lavorando a un nuovo adattamento dei romanzi di J.K. Rowling, che avrà una veste totalmente inedita e che promette di regalare tante sorprese. Il CEO ha spiegato che la serie tv, infatti, esplorerà in maniera più approfondita la storia dei libri. Le avventure di Harry Potter e dei suoi amici saranno al centro della nuova ambiziosa serie tv della HBO. Il pubblico ha accolto con stupore e paura questo progetto, mentre il figlio (vero) di Silente si è detto contrario alla serie tv. La rete televisiva sta cercando in questo periodo tre giovani interpreti che possano interpretare Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e gli altri protagonisti. Tuttavia il pubblico non può dimenticare il cast originale di Harry Potter e sarà difficile vedere un gruppo di nuovi attori ad interpretare i personaggi nati dalla penna di J.K. Rowling.

Uno degli attori del cast originale di Harry Potter, Matthew Lewis, ha ricordato gli anni trascorsi sul set e quello che ha provato quando si è chiusa questa avventura.

L’interprete di Neville Paciock è stato ospite a un panel al Rhode Island Comic Con domenica 3 novembre. Rispondendo alle domande dei fan, ha parlato di come sia riuscito a mantenere il controllo quando la fama lo ha travolto. A differenza delle altre star bambine, gli attori di Harry Potter infatti non si sono fatti travolgere dal lato oscuro della popolarità perché potevano contare l’uno sull’altro. Ecco cosa ha raccontato Matthew Lewis:

Spesso, senti molte storie su come alcuni fossero gli unici attori in quel film e hanno dovuto portare avanti quel film da soli e tutte le pressioni e le ansie che ne derivano. Mentre, noi eravamo tutti gentili insieme. […] Molte delle paure che avevamo erano condivise. Non esiste nessun altro al mondo, che sarà mai in grado di capire veramente cosa abbiamo passato e come questo abbia influenzato le nostre vite personali, tranne che l’uno per l’altro.”

Ha ricordato anche i sentimenti dolceamari, che ha provato quando si è chiuso il franchise di Harry Potter. Se da un lato aveva paura di quello che lo aspettava, dall’altro non vedeva l’ora di lanciarsi in una nuova avventura:

Dopo 10 anni di Harry Potter, ero pronto a fare qualcos’altro e non volevo fare progetti che avrebbero portato ad altri franchise. Non avevo idea di cosa mi avrebbe riservato il futuro e non ero affatto preparato. Anche se, detto questo, ero molto eccitato dalla prospettiva. Ho una capacità di attenzione piuttosto breve, quindi probabilmente è per questo che non ho mai scelto una vera carriera“.

Ma Matthew Lewis potrebbe tornare a recitare nella serie tv di Harry Potter? L’attore non esclude un ritorno, anche se ritiene di essere ormai troppo vecchio. Intanto anche Daniel Radcliffe non apparirà nella nuova Serie Tv e ha chiarito: «Diamo un taglio col passato».





Source link

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Tiri in porta Serie A: i più precisi

Nicolò Savona col mirino  ©TM/IMAGO “Cento gol uguale scudetto”, sosteneva Helenio Herrera. Frase che ancora oggi, a distanza di oltre quaranta dalla

Scorri verso l'alto